Svelati i direttori artistici di “Amici-Il Serale”: scopriamo chi sono, tra conferme e new entry

amici

Canale 5 si prepara e scalda i motori in vista del prossimo show del sabato sera, che avrà come protagonisti i talenti di Amici: tra sfide canore e balletti, si contenderanno la vittoria finale.

Quale sarà il cast artistico di <Amici-il Serale>?

Tra conferme e new entry, si delinea quello che può essere il cast artistico della trasmissione. La DeFy –Maria De Filippi- è già all’opera. Archiviato il suo personale successo sanremese  si accinge a formare un team unico per poter essere, ancora una volta la vincitrice dei <sabato sera> nello scontro Auditel.

Come ha annunciato la stessa conduttrice, in uno dei pomeridiani, il Serale prenderà il via sabato 25 marzo 2017 in prima serata su canale 5.

Giorgia al posto di Emma (ma aveva smentito) Elisa riconfermata

giorgia

E’ ormai noto che la coach Emma Marrone non sarà più al timone dei bianchi e il settimanale “Chi”, rivela che con buona probabilità a prendere il suo posto sarà Giorgia, anche se in precedenza aveva smentito la notizia, perché impegnata con il tour.

Tuttavia, il settimanale rilancia la notizia, affermando anche che al fianco di Giorgia, ci sarebbe, Elisa, già alla sua terza esperienza nel programma, in quanto confermata per il terzo anno. Prima si era mostrata dubbiosa e in procinto di lasciare poi ha deciso di continuare questa esperienza.

Morgan cambia ruolo, da giudice a Direttore Artistico?

morgan

Morgan per il secondo anno consecutivo tornerà al serale di Amici. Se nell’ultima edizione aveva il ruolo di giurato “particolare”, in quanto era l’ago della bilancia tra gli altri giudici:

  • Loredana Bertè
  • Anna oxa
  • Sabrina Ferilli

questa volta la De Filippi avrebbe pensato di affidargli proprio la direzione artistica di una  delle squadre e dal momento che Morgan ha già all’attivo parecchi anni di direzione artistica, in un altro talent “X-Factor”, credo che se la caverà egregiamente!

Boosta, da insegnante, promosso a direttore artistico?

amici

Cambio di ruolo, non solo per Morgan ma anche per uno degli insegnanti di Amici: Boosta, membro dei Subsonica.

Il quale sarebbe chiamato a diventare direttore artistico di una delle squadre, promosso dunque, da prof. di  canto a Coach? E questa coppia tutta maschile prenderebbe il posto di J-Ax e Nek (quest’ultimo ora giudice a Standing Ovation).

Paola Turci si candida a coach di Amici

Infine, sempre nel ruolo di direttore artistico, al fianco di Elisa, si candida anche Paola Turci. Reduce dal successo sanremese “Fatti bella per te” al settimanale Chi dichiara:

Maria mi piace tantissimo, certo che mi piacerebbe fare qualcosa insieme. Mi diverte, è simpatica, intelligente, sicuramente ha quella consapevolezza di sé di cui parlo nella mia canzone

Insomma si delineano i primi nomi per i direttori artistici del serale di Amici, tuttavia ancora non c’è ufficialità della notizia. E un altro mistero, è la giuria del programma. Chi prenderà il posto di:

  • Loredana Bertè
  • Anna Oxa  e Sabrina Ferilli

Seguiteci, e vi aggiorneremo su tutte le novità..perchè con SuperGuidaTv, la notizia è dietro l’angolo!!

 

CONDIVIDI
Articolo precedenteI “Clario”: Claudio Sona e Mario Serpa si sono lasciati! Tutti i dettagli.
Prossimo articoloIsola dei Famosi 2017, le ultime novità dall’Honduras: “Coming-Out”, partenze, prove evolutive e molto altro…
mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..