ADV

Suspicion – Il Sospetto, mix tra genere giallo e quello drammatico

ADV

Per tutti gli appassionati del genere giallo, in particolare di storie ad elevato contenuto emotivo ed una “vena drammatica”, abbastanza marcata, Giallo ha una chicca da non perdere, cioè una serie dall’enigmatico titolo di: “Suspicion – Il Sospetto

Di cosa si tratta

E’ una serie televisiva di origini spagnole; Appartiene ad un genere misto tra quello giallo e quello drammatico;

E’ datata 2015, ed è stata prodotta fino al 2016; E’ formata da due stagioni; Ogni episodio ha una durata di circa settanta minuti.

Il cast della serie serie è composto attori, già conosciuti al pubblico di piccolo e grande schermo per aver recitato in produzioni più o meno note, ecco qualche nome:

Yon Gonzales: classe ‘86, è un attore di origini spagnole. La sua carriera può vantare la partecipazione a serie televisive come: “El Internado” (grazie alla quale è diventato famoso); “Il Commissario Torrente – Il braccio idiota della legge”; “Gran Hotel”; ecc…

Luis Homar: classe ‘57, è un attore di origini spagnole. La sua carriera vanta la partecipazione a film e serie televisive come: “La mala educacion”; “Reinas – Il matrimonio che mancava”; “Los Borgia”; “Eva”; “Latin Lover”; ecc…

La serie televisiva: “Suspicion – Il Sospetto”, si apre con la misteriosa scomparsa della piccola Alicia Vega, di appena dieci anni, durante una delle feste che la sua famiglia è solita dare. Dopo che le ricerche iniziali non hanno portato da nessuna parte, viene mandata ad “aiutare” una coppia di poliziotti in incognito, Victor Rayes e Laura Cortes, che si spacciano per una giovane coppia sposata per cercare di entrare in confidenza con la gente del luogo e scoprire qualcosa sulla scomparsa

Riusciranno in questo intento?

Se anche voi siete curiosi di sapere come andrà a finire, non vi resta che sintonizzarvi su Giallo e…

Buona visione!

Martedì alle 21:05 (su Giallo, canale 38).

N.B: Giorni e orari possono essere soggetti a modifiche.

ADV
Articoli correlati