Survivor: trama e cast del film in onda su Canale 5 martedì 20 giugno 2017

survivor

Il film Survivor” andrà in onda su Canale 5 nella prima serata di martedì 20 giugno 2017: la trama è quella di una tipica pellicola d’azione, impreziosita da un cast formato da una serie di bravi attori.

Diretto dal regista James McTeigue, il lungometraggio è prodotto da Millenniums Film e distribuito da M2 Pictures. Dopo l’uscita negli Stati Uniti, ora arriva anche sul piccolo schermo tricolore. Mediaset lo trasmetterà per la prima volta in chiaro e in prime time nell’ambito del ciclo denominato “Cinema 5”.

Trama e cast del film Survivor

Johnny Talbott (Peddy Wallace) è un soldato americano in servizio in Afghanistan che viene catturato dai terroristi e costretto a fare i conti con l’esecuzione di Ray (Parker Sawyers).

Katherine “Kate” Abbot (Milla Jovovich) è un agente di sicurezza che riceve l’incarico di combattere il terrorismo dall’Ambasciata Americana a Londra. Ma i suoi colleghi più cari vengono man man uccisi mentre partecipano al compleanno di un loro superiore, Bill Talbot (Robert Forster).

Si scopre, però, che l’artefice di tale disastro è L’Orologiaio (Pierce Brosnan), uno dei killer più ricercati al mondo, nel frattempo diventato irriconoscibile. Il motivo? Ha trasformato il suo viso grazie ad una serie di interventi di chirurgia plastica facciale che ne hanno cambiato per sempre i connotati.

Chi altro c’è nel cast del film? Una serie di bravi attori, tra cui anche Dylan McDermott (nel ruolo di Sam Parker), Angela Bassett (che dà il volto a Maureen Crane), James Darcy (che interpreta il personaggio dell’ispettore Paul Anderson) e tanti altri.

L’attrice Emma Thompson, invece, si sarebbe tirata fuori dalla produzione all’ultimo minuto, a pochi giorni all’inizio delle riprese della pellicola. Scelta, questa, poi a quanto pare rivelatasi lungimirante, visto che, secondo le recensioni di media italiani e non, il lungometraggio non avrebbe mai convinto fino in fondo critici e semplici telespettatori.

L’appuntamento col film Survivor è, dunque, fissato in prima serata su Canale 5 a partire dalle ore 21.15 circa di martedì 20 giugno 2017.

A seguire, in seconda serata, Mediaset trasmetterà la prima delle tre puntate di “Storie in divisa”, la nuova docu-serie che racconta l’azione quotidiana degli uomini e delle donne del Comando Carabinieri di Rho, una delle zone più popolose dell’hinterland milanese.

Il Trailer:

CONDIVIDI
Articolo precedenteBeautiful puntate americane, le anticipazioni: la verità viene a galla
Prossimo articoloDottor Klein: Un nuovo “medical drama” in arrivo su Rai Uno
mm
Nasco il 26 maggio 1992 in provincia di Caserta. Laureato in Scienze e tecniche psicologiche all'Università degli Studi di Napoli "Federico II", mi interessa tutto ciò che ruota attorno a TV, Web e nuovi media. Nel 2010 divento ufficialmente blogger fondando "Fuori dal Comune Castelvenere", primo blog di notizie locali e opinioni realizzato interamente da ragazzi. Dal 2011 in poi ricopro il ruolo di redattore presso "Corriere del Sannio", una delle prime testate giornalistiche online della provincia di Benevento. Nel 2013 collaboro con "DavideMaggio.it", testata riconosciuta "Miglior sito TV" ai "MIA 2016". Dal 2013 al 2017 sono Web Content Editor per "Trilud s.p.a", scrivendo di Cultura, Televisione e Spettacoli per il network "NanoPress" e "Televisionando". Attualmente collaboro con "SuperGuida TV", raccontando i fatti televisivi più importanti dal punto di vista del telespettatore. Per contatti e comunicati scrivi a: rds.rds28@gmail.com