Striscia la Notizia: tapiro a Gabriel Garko, ma qualcosa va storto. Scopriamo cosa è accaduto.

garko

Cari Amici, avete seguito ieri sera,” Striscia La Notizia”? Il telegiornale Satirico di Antonio Ricci, ne ha combinata un’altra delle sue.

Infatti ha consegnato un tapiro all’attore Gabriel Garko, per le dichiarazioni della sua ex Eva Grimaldi, che ha definito l’attuale compagna Imma Battaglia “più uomo” dell’attore.

Striscia la Notizia: un tapiro a Gabriel Garko

Valerio Staffelli,  da sempre l’inviato di Striscia nella consegna dei  Tapiri D’Oro, nella sua ultima “missione” ha avuto un piccolo  incidente : Gabriel Garko gli ha schiacciato un piede con la ruota dell’auto.

L’inviato di Striscia la notizia doveva infatti consegnare all’attore il Tapiro d’oro, dal momento che la sua ex Eva Grimaldi, durante l’Isola dei Famosi, ha detto che la sua attuale compagna Imma Battaglia sarebbe più “maschio” di Garko.

Beh insomma, è vero che i gusti sono gusti, tuttavia, Garko non è proprio paragonabile all’attuale compagna di Eva.

In ogni caso poi, sarebbe come dire,  “buona creanza” non sputare nel piatto in cui si è mangiato!! Anche se è detto in maniera scherzosa!

Così come non era il caso a mio avviso che Striscia mobilitasse un suo inviato per una consegna, che anche se giocosa, non è proprio di buon gusto!

L’attore, che a breve tornerà in televisione nel ruolo amatissimo di Tonio Fortebracci ne “L’Onore e il Rispetto- Atto finale”, nella puntata in onda  lunedì 20 marzo alle ore 20.40, è stato raggiunto da Staffelli in un bar di Zagarolo, in provincia di Roma.

Gabriel Garko, tapiro rifiutato

Garko,  è subito salito i macchina per tentare di sfuggire all’inviato <Staffelli> che ha però,  cercato di seguirlo a bordo di uno scooter.

Tuttavia,  l’attore, che proprio non voleva saperne, ha tentato in tutti i modi di depistarlo, fino a passargli sopra un piede con la ruota dell’auto, ovviamente involontariamente.

Beh credo che Garko abbia tutti i motivi e tutte le ragioni, per non accettare un tapiro di così scarsa valenza, giacché forse l’unica attapirata dovrebbe essere Eva Grimaldi, per le dichiarazioni infelici che ha fatto

ECCOVI IL VIDEO

CONDIVIDI
Articolo precedenteAmici 2017: primo ospite del serale, sabato 25 marzo, Luca Zingaretti. Sfida a squadre e Primo Eliminato [SPOILER]
Prossimo articoloStasera in tv. I programmi ed i film in onda il 21 marzo 2017
mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..