Striscia la Notizia, ecco le nuove veline: Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva.

Shaila Gatta Mikaela Neaze Silva Striscia La Notizia

Il prossimo 25 settembre anche il tg satirico di Antonio Ricci, Striscia la Notizia ritornerà sugli schermi di canale 5 per tenerci informati su tutte le “brutture” del nostro Paese, passando dalle notizie più leggere di mero gossip.

Striscia la Notizia ecco chi sono le nuove veline

Grazie al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni  sono già stati svelati i nomi delle due nuove veline che quest’anno occuperanno il posto di Ludovica Frasca e Irene Cioni.

Come di consuetudine le veline saranno una bionda e l’altra mora, con l’unica differenza (rispetto agli anni precedenti) che sono delle ballerine professioniste.

Le due ragazze, inoltre  condividono dei nomi un po’ particolari: Shaila Gatta, la mora e Mikaela Neaze Silva la bionda.

Le nuove Veline: conosciamole meglio

Shaila Gatta è già nota al grande pubblico per aver partecipato al talent Amici di Maria de Filippi nel 2015 dove arrivò seconda  e per aver  fatto parte del corpo di ballo di Ciao Darwin, nel 2016.  

Ha 21 anni ed è napoletana ma già a sedici anni si è trasferita a Roma per inseguire il suo sogno: la danza! Il suo nome particolare si deve alla sorella, che era una fan scatenata di Shaila Risolodi di Non è la Rai.

Ha un coniglio ariete di nome Soni e d in generale ama tutti gli animali. L’amore lo ha trovato in  Jonathan Gerlo, ex concorrente ballerino di Amici.

La bionda, Mikaela, invece è nata a Mosca, di anni ne ha 23 e le sue fattezze fisiche le deve ai genitori che sono dell’Angola (papà) e  dell’Afghanistan (mamma). Per un periodo ha lavorato in Cina come modella e parla 5 lingue:

  • inglese e spagnolo
  • italiano e francese
  • portoghese

È cresciuta a  Genova anche se la sua infanzia l’ha trascorsa in Angola. Anche lei è già nota al pubblico per aver partecipato ai seguenti programmi:

  • Zelig Circus e Dance Dance Dance

Eccovi uno video pubblicato da Striscia La Notizia che vede le due veline in uno stacchetto.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here