Striscia la notizia, il servizio su L’Aria che Tira da Myrta Merlino | video

Da Myrta Merlino, su La7, tira una brutta aria? Secondo Striscia la notizia, pare sia proprio così. Il motivo? Il tg satirico di Canale 5 lo spiega bene in un nuovo servizio di lunedì 11 marzo 2019.

Nel servizio mandato in onda da “Striscia”, infatti, uno degli ospiti de L’Aria che Tira cita l’opera Il Misogallo attribuendola a Ugo Foscolo, mentre Gasparri ironizza sui grillini: “Penseranno sia l’ottavo nano”.

Peccato che l’opera non sia di Foscolo ma di Vittorio Alfieri e che a Striscia quest’errore non sia sfuggito di certo! Ecco il video completo.

mm
Classe 1992, campano. Nel 2019 torno nel team di "Superguida tv" dopo la precedente esperienza del 2017 e dopo varie collaborazioni con altri siti di televisione: nel 2018 "Gossip e tv", dal 2013 al 2017 "Nanopress"/"Televisionando", nel 2013 "Davide Maggio", etc. Nel 2014, dopo aver mosso i primi passi come giornalista e blogger grazie a "Corriere del Sannio" e "Fuori dal comune Castelvenere", conseguo anche la laurea in Scienze e tecniche psicologiche all'Università degli Studi di Napoli "Federico II". Per info e comunicati stampa puoi scrivermi a questo indirizzo e-mail: [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here