ADV

Stasera in prima serata: Laura & Paola vs Ciao Darwin | 8 Aprile 2016

ADV

Stasera per chi dovesse decidere di rimanere a casa il palinsesto copre tutte le esigenze.

Su Rai 1, dopo il successo della scorsa settimana, ritorna il varietà con il secondo appuntamento di Laura & Paola. Ospiti della serata saranno Kevin Costner, Negramaro, Luca Zingaretti, Francesca Michielin, Claudi Gerini e Margherita Buy. La prima puntata ha raggiunto 5,8 milioni di ascolto medio per uno share del 24,1 per cento, ottenendo il benestare del pubblico e sicuramente anche questa sera le aspettative non saranno deluse….

Per chi ama l’azione, Rai 2 propone il film Need to Speed:

Tobey ha un’officina in cui ripara macchine e non se la passa bene economicamente. Per salvarsi dalla bancarotta accetta di riparare una macchina per conto di Dino, pilota ricco e viziato……

Su Rai 3 L’erba dei vicini, programma di approfondimento condotto da Beppe Severgnini.

Per chi invece vuole focalizzarsi sui casi irrisolti di cronaca nera, Rete 4 manda in onda Quarto Grado. Conducono Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero.

Su Canale 5 Ciao Darwin – La Resurrezione, ormai alla sua settima edizione. Anche questo show ha ottenuto notevoli consensi dal pubblico raggiungendo il 24,4% di share. Stasera si sfideranno “Carne” contro “Spirito”. Le squadre saranno capitanate rispettivamente da Tina Cipollari, la conosciuta opinionista di Uomini e Donne, e Safiria Leccese, presentatrice del programma La Strada dei Miracoli.

Anche i ragazzi verranno accontentati con i programmi di Italia 1, The Flash con l’episodio Fuga da Terra-Due ed Arrow con Il Codice del Silenzio.

In the Flash il titolo dell’episodio è Fuga da Terrra-Due: Su Terra Uno, Jay e Caitlin affrontano Geomancer e riescono a fermarlo grazie anche al nuovo siero della velocita’ di Caitlin; si dedicano poi alla riparazione del cannone della velocita’ che deve permettere il ritorno del gruppo da Terra-Due.

In Arrow il titolo dell’episodio è Il Codice del Silenzio: L’HIVE cerca di eliminare Lance assoldando il Demolition Team, una squadra di esperti in demolizioni controllate. Il Demolition Team deve far crollare l’edificio in cui si svolge il dibattito politico tra Oliver e Ruve’, ma i giustizieri riescono ad evitare l’esplosione.

Al centro della prima serata di La7 la satira con Crozza nel Paese delle Meraviglie.

Uma Thurman, Merly Streep e Bryan Greenberg sono i protagonisti del film Prime, proposto da La5. Il film parla di Rafi, una donna di trentasette anni appena uscita da un divorzio, sola, depressa e in cura da una psichiatra. Incontra casualmente David, un giovane pittore di ventitré anni ed è amore a prima vista. Ma i due non sanno che David è il figlio della psichiatra di Rafi….

Su La7d la serie statunitense che racconta la vita sentimentale e sessuale di quattro inseparabili amiche Sex and The City.

Buon divertimento e buona visione!

ADV
Articoli correlati