ADV

Stasera in TV: Film e Programmi di Oggi, martedì 7 Dicembre 2021

ADV

Martedì 7 dicembre 2021. Cosa andrà in onda stasera in tv? Su Rai1 torna la serie di film tratti dai romanzi di Camilleri (C’era una volta Vigata) mentre su Canale 5 torna la Champions League con l’incontro di calcio Milan – Liverpool. Vediamo tutti i programmi ed i film che andranno in onda oggi sui canali del digitale terrestre previsti dalla programmazione delle varie reti.

Programmi tv stasera, martedì 7 dicembre

Su Raiuno, alle 21.25, c’è il Film “La concessione del telefono”, tratto dai romanzi di Andrea Camilleri e terzo capitolo della serie “C’era una volta Vigata”. Il protagonista è Alessio Vassallo.

Su Raidue, alle 21.20, va in onda il reality “Il Collegio 6” al suo sesto appuntamento. L’avventura dei collegiali sta quasi giungendo al termine ma discussioni e liti continuano a essere all’ordine del giorno. Arriverà il giorno del convegno dedicato ai giovani e al loro rapporto con la scuola e la famiglia, e per questo saranno chiamati a partecipare anche i genitori dei ragazzi. Il loro arrivo riempirà di emozione i collegiali, che dopo settimane avranno modo di riabbracciare i propri cari. I genitori avranno l’opportunità di riprovare l’ebrezza dei banchi di scuola;

Su Raitre, sempre alle 21.20 circa, torna l’attualità con la trasmissione Carta Bianca con Bianca Berlinguer. In collegamento, per commentare ciò che è successo in settimana, l’immancabile Mauro Corona.

Su Rete 4, alle 21.20, spazio all’attualità con Fuori dal coro di Mario Giordano. Ci sarà ampio spazio sarà dedicato a tutti gli aggiornamenti sulle vicende dei ladri di case, tema su cui la trasmissione ha acceso da mesi i riflettori. Si riparte dalla storia di Renzo – pensionato di 82 anni costretto a vivere su un terrazzo coperto al sesto piano perché la sua casa è occupata da una famiglia del Bangladesh che non gli corrisponde l’affitto da febbraio 2021 – per proseguire con molti altri casi analoghi di proprietari che, oltre a non riuscire a rientrare in possesso delle proprie abitazioni, subiscono spesso minacce e violenze da parte degli abusivi.

Su Canale 5, alle 20.40, torna la “Champions League” con l’incontro tra Milan e Liverpool. I rossoneri di Pioli dovranno vincere contro gli inglesi e sperare in un risultato favorevole dall’altro incontro in programma tra Porto e Atletico Madrid per passare il turno.

Su Italia 1 tornano “Le Iene”. Con Nicola Savino e la Gialappa’s Band protagonista per una sera sarà Federica Pellegrini. Una nuova testimonianza per l’inchiesta di Ismaele La Vardera che vede protagonista il campione di pallavolo Roberto Cazzaniga, truffato per 700mila euro da una sedicente modella con cui riteneva di essere fidanzato da 15 anni. Un uomo, dopo aver visto il primo servizio sul caso, dice di aver riconosciuto la voce di Valeria Satta – la donna con cui anche Cazzaniga parlava a telefono e di cui era innamorato – come quella della sua fidanzata. A differenza di quanto successo all’ex giocatore di pallavolo, l’uomo racconta di aver ricevuto dalla donna nell’arco dell’ultimo anno molti regali, sotto forma di soldi, accrediti sul suo conto, viaggi e addirittura una proposta di automobile, per un valore superiore a 100.000 euro. Che fossero i soldi di Cazzaniga, utili per mettere su un’altra truffa sentimentale?

Su La7 spazio all’attualità e alla politica con “Di Martedì” condotto da Giovanni Floris.

Su Tv8, alle 21.30, il film romantico “Un Natale per Amore”. Si tratta di un Film del 2018 di genere Romantico diretto da Michael Robison, con Kimberley Sustad, Paul Campbell, Kathie Lee Gifford, Natalie Sharp, Giles Panton, Ryan Alexander McDonald.

Su Nove, alle 21.35, il film True Lies pellicola del regista James Cameron con Arnold Schwarzenegger, Jamie Lee Curtis, Tom Arnold, Bill Paxton, Tia Carrere, Art Malik.

Qui l’elenco completo di tutti i programmi in onda questa sera.

Film Stasera in TV, 7 dicembre

Ecco un elenco dei film stasera in tv sui canali in chiaro del digitale terrestre:

  • La concessione del telefono – C’era… su Rai 1
  • Un Natale con amore TV8
  • Chisum su Iris
  • True Lies su NOVE
  • Spiders su Italia 2
  • Taken 3 – L’ora della verita’ su Mediaset 20
  • 5 appuntamenti per farla innamorare su Cielo
  • L’ERBA DEL VICINO E’ SEMPRE PIU’ VERDE su TV2000
  • La classe degli asini SMtv su San Marino
  • Lui e’ peggio di me su Cine 34
  • Space Jam su Boing Plus
  • Godsend su Rai 4
  • End of Justice – Nessuno è innocente su Rai Movie
  • Un’estate d’amore su Rai Premium
  • In her shoes su Rai 5

Ti potrebbe interessare:

ADV
Articoli correlati