Star Trek The Next Generation, le repliche

Star Trek The Next Generation

Se siete appassionati di fantascienza, e non vi fate mai scappare nulla relativo a questo genere, sia esso libro, film ecc… la mattina di Rai 4, si apre con qualcosa che non potrete assolutamente perdere, sto parlando di: Star Trek – The Next Generation

vediamo nel dettaglio di cosa si tratta

E’ una serie televisiva: “a stelle e strisce”; Appartiene al genere fantascientifico;

E’ datata 1987, ed è stata prodotta fino al 1994; E’ composta da ben sette stagioni;

Ogni puntata ha una durata di circa tre quarti d’ora.

Del cast della serie hanno fatto parte, in particolare, attori, già noti al pubblico di piccolo e grande schermo, per aver interpretato ruoli in produzioni più o meno conosciute, ecco qualche nome:

Patrick Stewart: classe ‘40, è un attore e doppiatore di origini inglesi. La sua carriera nel mondo della recitazione, può vantare la partecipazione a film e serie televisive come: “Star Trek”; “X Men”; “Dune”; “Ipotesi di complotto”; Il piccolo Lord”; “Lady Jane”; “Masterminds -La guerra dei geni”; “Ipotesi di complotto”; Amleto”; ecc…

Brent Spiner: classe ‘49, è un attore di origini americane. La sua carriera può vantare la partecipazione a film e serie televisive come: “Independence Day”; “Star Trek – Generazioni”; “Star Trek – Primo contatto”; “The Big Bang Theory”; ecc…

Nello specifico, la serie televisiva: “Star Trek The Next Generation”, ha come ambientazione Star Trek (infatti è il suo primo spin off), un secolo dopo, ed i suoi protagonisti sono: Enterprise (la nuova “nave stellare”), ed il suo equipaggio

Cosa succederà?

Se anche voi non vedete l’ora di scoprirlo, non vi resta che sintonizzarvi su Rai 4 e…

Buona visione (e buon viaggio)!

Dal Lunedì al Venerdì alle 06:15 (su Rai 4, canale 21).

N.B: Giorni e orari possono essere soggetti a modifiche.

Mi chiamo Chiara, ho 27 anni e la mia più grande passione è la scrittura, che coltivo sin da quando posso ricordare. Nel tempo libero oltre a scrivere (per lo più racconti) mi piace molto anche leggere, ascoltare musica e guardare la televisione (in particolare serie tv poliziesche e programmi reality/tutorial, che trovo molto interessanti perché permettono sempre di imparare cose nuove). Infine un’altra mia grande passione sono i bambini, con i quali ho anche l’ambizione di poter lavorare o come educatrice di asilo nido (lavoro per cui sono abilitata da una laurea) o come baby sitter. Di loro mi piace soprattutto la loro genuinità ed il fatto che sono privi di filtri e che trasmettono molta allegria.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here