Sorelle anticipazioni: quinta puntata del 6 aprile 2017

Dove vedere la quinta puntata di Sorelle in diretta streaming

La fiction Sorelle, con Anna Valle e Loretta Goggi in onda ogni giovedì su Rai 1, sta diventando un vero e proprio successo. La trama, a metà fra il thriller ed il dramma familiare, è riuscita ad accaparrarsi ben 7 milioni di spettatori grazie ad un cast eccezionale e ad una storia ricca di misteri.

In attesa del nuovo appuntamento del 6 aprile 2017 ecco tutte le informazioni riguardo la prossima puntata.

L’appuntamento è fissato in prima serata sugli schermi di Rai 1, in alternativa sarà anche possibile seguire Sorelle in streaming tramite la funzione OnDemand presente nella nostra app SuperGuidaTv(se non avete ancora l’app eccovi i link alla versione ANDROID e a quella IOS).

Anticipazioni quinta puntata del 6 aprile 2017

Nella quinta e penultima puntata di Sorelle, prosegue il mistero riguardo il decesso della giovane Elena.

Giulio ha avuto un incidente stradale a scuola ed ha dovuto subire una trasfusione in seguito ad una ferita alla testa. Proprio così Chiara fa una scoperta sconvolgente: il bambino non è figlio di Roberto.

Si viene quindi a sapere che Elena ha avuto una relazione con un uomo che dev’essere il padre biologico del bambino. Chiara e Daniele vogliono andare a fondo della faccenda, in quanto potrebbe trattarsi proprio dell’assassino della giovane donna. Iniziano così nuove piste che conducono Chiara nel palazzo comunale della città di Potenza.

Il Cast completo di Sorelle

Sorelle sta ormai appassionando numerosi telespettatori, ma il merito di tutto questo successo è sicuramente dovuto ad un cast molto ricco che comprende i volti di Anna Valle e Loretta Goggi ma anche quelle di Caterina Morariu, Giorgio Marchesi, Elisabetta Pellini e molti altri ancora.

La storia narra della scomparsa repentina di una giovane donna, Elena (Ana Caterina Morariu), che ha lasciato alla madre Antonia (Loretta Goggi) tre figli, Stella (Aurora Giovinazzio), Marco (Leonardo della Bianca) e Giulio (Niccolò Calvagna).

Chiara (Anna Valle), sorella della donna scomparsa, dovrà cercare di far luce sul mistero.

Tutti pensano che Elena sia morta, ma sarà veramente così? Dove potrebbe trovarsi altrimenti la donna e perché mai sarebbe sparita all’improvviso?

CONDIVIDI