Solo per amore 2: anticipazioni seconda puntata del 18 maggio 2017

Solo per amore 2

Anticipazioni Solo per Amore 2 – Destini incrociati

Solo per Amore 2 torna sui nostri schermi con le vicende di Elena Ferrante, in onda su Canale 5 giovedì 18 maggio 2017. Il secondo capitolo della fiction si prepara a regalarci nuove emozioni con dieci nuove puntate da ottanta minuti circa ciascuna, nelle quali la protagonista e la sua famiglia vivranno nuove incredibili vicende drammatiche.

Puoi seguire la puntata sulla nostra app GRATUITA che permette di inviare lo streaming verso la vostra smart tv, chromecast o Apple TV.

Eccovi i link per scaricare l’app COMPLETAMENTE GRATUITA per i dispositivi:

Solo per Amore 2, seconda puntata di giovedì 18 maggio 2017

Dopo la morte Gianmaria (Luca Biagini), Elena (Antonia Liskova) sembra sempre più dilaniata dai dubbi: la donna sente che non può fidarsi nemmeno di Andrea Fiore (Roberto Farnesi).

Vuole scoprire cosa volesse dirle Fiore e vuole usare quella chiave che le ha consegnato. Elena e Andrea hanno un acceso battibecco e questo porta la donna alla scoperta della baita in montagna a cui appartiene la chiave, ora vuole ad ogni costo andarci.

Stefano (Giuseppe Maggio) e Giulia (Beatrice Arnera) sono a conoscenza dei rispettivi cognomi, ma i due devono comportarsi solamente da colleghi e respingere ogni tipo di complicità reciproca. Giordano (Kaspar Capparoni) desidera l’uscita per buona condotta dal momento che ha capito che Elena è in difficoltà.

La cosa lo spinge a chiedere l’intervento di Paola (Eleonora Sergio) sua collaboratrice nella Onlus. Nel frattempo Elena giunge alla baita, seguita da Marco Ackerman (Paolo Mazzarelli), che è stato informato dalla sua talpa Alberto (Gabriele Rossi). La donna viene quindi spinta giù per un burrone, mentre la baita è data alle fiamme. Andrea arriva troppo tardi ed è in serio pericolo…

La prima puntata di Solo per Amore 2 – Destini Incrociati

Solo per amore 2

Elena (Antonia Liskova), deve riprendersi dal lutto per la morte di Pietro e trasloca nella casa di nonna Maria (Anita Zagaria) aprendo un Centro Onlus per assistere le donne in difficoltà. Nel frattempo conosce Andrea Fiore (Roberto Farnesi) un medico di guerra che, tornato per un convegno e per suo padre, si avvicina sempre di più a Elena.

La giovane si affiderà a lui per scoprire la verità sull’incidente in cui hanno perso la vita Pietro e Vittoria Boschi (Barbara Livi), la giornalista di cui Andrea era innamorato. Sullo sfondo ci saranno numerose domande e, nel mentre, vedremo Arianna (Laura Adriani) affrontare un periodo di crisi con Claudio (Lorenzo Balducci), mentre le si avvicina Alberto (Gabriele Rossi) a sua volta corteggiato da Raffaella (Elisabetta Pellini). Stefano (Giuseppe Maggio), è poliziotto, ma il rancore per Giordano Testa (Kaspar Capparoni) non lo ha mai abbandonato.

Inizierà a legarsi sentimentalmente alla figlia Giulia (Beatrice Arnera).

CONDIVIDI