Solo per amore 2: anticipazioni puntata mercoledì 31 maggio 2017

solo per amore

Mercoledì 31 maggio 2017 torna in prima serata Solo per amore 2 – Destini incrociati. L’appuntamento sarà come sempre sugli schermi di Canale 5 con Antonia Liskova, Kaspar Capparoni, Roberto Farnesi, Valentina Cervi, Gabriele Rossi e Lorenzo Balducci.

Nuove vicende d’amore aspettano i protagonisti della fiction, ma non solo. Nella prossima puntata vedremo infatti numerosi colpi di scena legati alle vicende criminali di Marco, scopriremo che ne sarà di Andrea Fiore, attualmente in carcere, ma soprattutto ci sarà un’approfondita indagine sul celebre incidente in elicottero che farà avvicinare Andrea ed Elena.

Anticipazioni e trama di Solo per amore 2

Nel quarto episodio di Solo per amore 2 Marco Ackermann è sicuro di avere ormai in pugno Andrea Fiore grazie alla testimonianza dell’onorevole Ciocchi, il fratellastro viene però prosciolto da tutte le accuse con l’intervento di Elena e a Giordano Testa.

L’uomo infatti riesce a far confessare Ciocchi in carcere e costui spiega di essere stato costretto a mentire per quanto riguarda Andrea. Ciocchi non potrà mai confessare il nome del mandante: sarà trovato privo di vita nella sua cella.

Nel frattempo vedremo Marco continuare il suo folle piano per conquistare il quartiere. Il suo legale, Alberto, da vita ad un piano ingegnoso al fine di far fallire il Black Zone e sbarazzarsi di Claudio suo rivale per il cuore di Arianna.

Cosa succederà in Solo per amore 2, quarta puntata

Il piano di Marco riuscirà, ma desterà non pochi sospetti in Arianna, la quale comincerà un’indagine su Alberto. Nel frattempo, Stefano cerca di aiutare Giulia difendendola dalle angherie dei colleghi che la additano dal momento che suo padre è in carcere.

Gabriele e Gloria sono sempre più vicini: i due ricordano i bei tempi trascorsi insieme e si inteneriscono. Anche Andrea e Elena diventano sempre più intimi, i due si recano a Costa degli Dei, per indagare sull’incidente dell’elicottero e trovare il colpevole per la morte di Pietro e Vittoria.

Sembra che i due stiano per cedere alla tentazione, ma la memoria dei loro amati li blocca. Una volta rientrati a Roma Elena viene a sapere che Arianna è in coma a causa di uno strano incidente in motorino.

Quale sarà il destino di Arianna?

Andrea ed Elena riusciranno a lasciarsi andare? Per saperlo non perderti l’episodio di Solo per amore 2 in onda mercoledì 31 maggio 2017, è possibile seguirlo anche grazie alla nostra app GRATUITA che permette di inviare lo streaming verso la vostra smart tv, chromecast o Apple TV.

Eccovi i link per scaricare l’app COMPLETAMENTE GRATUITA per i dispositivi: