Solo per amore 2: anticipazioni puntata mercoledì 24 maggio 2017

Solo per amore 2

Solo per amore 2, le anticipazioni della terza puntata

La terza puntata di Solo Per Amore 2 andrà in onda mercoledì 24 maggio 2017 e si prospetta ricca di colpi di scena. I protagonisti, infatti, stanno affrontando una situazione molto difficile dal momento che Elena (Antonia Liskova) è stata spinta in un baratro e potrebbe essere ormai morta.

La donna ha fatto la stessa fine di Andrea (Roberto Farnesi), l’uomo per il quale prova un forte sentimento, ma anche dei seri dubbi.

La frase misteriosa pronunciata da Fiore in punto di morte può assumere significato solo davanti alla verità, ma Elena ha ancora molti tasselli del puzzle da comporre prima di venire a capo delle sue indagini.

Le anticipazioni di Solo Per Amore 2 ci svelano che la protagonista non morirà: sarà proprio Andrea a salvarla.

La verità di Andrea in Solo per amore 2

Solo Per Amore 2 ci rivela che sarà Gloria (Valentina Cervi) a domandare al marito di non macchiarsi di ulteriori crimini. I due infatti hanno un piano da portare a termine e non vuole rischiare di fallire.

Elena vorrà avere un confronto con Andrea, ma non riuscirà a trovare la soluzione delle domande che la affliggono.

L’uomo infatti ignora di avere un fratellastro e che questi sia coinvolto nelle torbide vicende di Gianmaria. Elena non si fida di Andrea, ma tenterà comunque di avvicinarsi a lui. Il medico, infatti, le confessa il reale motivo per cui quel giorno si trovava nelle vicinanze del disastro aereo.

Solo per amore 2 torna mercoledì 24 maggio

In Solo Per Amore 2 si tornerà anche sulle vicende di Arianna (Laura Adriani) la quale sarà sempre più vicina a Alberto (Gabriele Rossi). Nel frattempo Claudio (Lorenzo Balducci) prenderà le distanze da Raffaella (Elisabetta Pellini), nonostante la donna gli si avvicini.

Le anticipazioni di Solo Per Amore 2 del 24 maggio ci svelano anche un nuovo colpo di scena: l’arresto di Ciocchi (Giancarlo Previati), che svelerà il nome del suo complice. Nel contempo, in seguito alla morte Gianmaria (Luca Biagini), Elena (Antonia Liskova) contina a sospettare un coinvolgimento Andrea Fiore (Roberto Farnesi), ma riuscirà a venire a conoscenza della verità una volta per tutte con l’arresto di Ciocchi?

Non perderti l’appuntamento con la serie tv in onda mercoledì sera su Canale 5 con le vicende di Elena Ferrante, ti ricordiamo che sarà anche possibile vedere in streaming gli episodi direttamente sulla nostra app GRATUITA che permette di inviare lo streaming verso la vostra smart tv, chromecast o Apple TV.

Eccovi i link per scaricare l’app COMPLETAMENTE GRATUITA per i dispositivi:

CONDIVIDI