Simona Ventura: “Rifarei l’Isola!”

Non ha più niente da nascondere la SuperSimo nazionale: ieri ai microfoni del Maurizio Costanzo Show ha rivelato aspetti celati della sua vita privata e pubblica, affrontando nuovamente il rapporto con l’ex Stefano Bettarini, la decisione di partecipare all’Isola dei Famosi, il ritorno sugli schermi.

Non ho mai conosciuto qualcuno che si separasse a cuor leggero – ha detto Simona a Costanzo – E’ sempre il fallimento di un progetto e da questo fallimento molte volte nascono delle guerre. Chi va in mezzo in queste guerre sono i figli.

In una coppia chi ha più buonsenso è giusto lo usi. Io sono andata avanti, ho un’altra storia con quello che spero sia il mio compagno per tutta la vita, ma lui sarà sempre il padre dei miei figli

La Ventura invece non ha rimpianti riguardo alla decisione di partecipare all‘Isola dei Famosi in veste di concorrente, nonostante sia stata lei quasi dieci anni fa a rivestire il ruolo di conduttrice della trasmissione.

“La rifarei mille volte e non ho sbagliato niente – queste le sue parole durante il programma – fossi arrivata in finale avrebbero detto che sono stata favorita. Così io ho acquistato il massimo e non sono stata favorita per niente, anzi sono stata penalizzata perché non si voleva dare la percezione che io fossi favorita. Mi son messa al pari degli altri, volevo fare un’Isola come gli altri. Non farmi capire dai ragazzi dell’Isola è stato probabilmente uno sbaglio, o probabilmente hanno interpretato male loro. E’ uscito il mio vero io e io sono quella dalla terza puntata in poi. Se sono uscita pazienza”.

E per i progetti lavorativi futuri? Si parla da tempo di una sua conduzione della prima versione italiana del Grande Fratello VIP.

Ma come si dice in questi casi, chi vivrà vedrà!