Serale Amici 2019, Tish e Giordana come Emma e Loredana: il duello tra le due cantanti divide il pubblico

amici 18 Giordana vs Tish

Questa sera andrà in onda una nuova puntata del serale di Amici 2019. È stata una settimana molto movimentata: in seguito all’eliminazione di Ludovica, infatti, il giudice Loredana Bertè ha avanzato una serie di proposte. Alcune (quasi tutte) non sono state ben accolte sia dai professori che dai concorrenti di Amici 18. Alla proposta della Bertè, Jefeo ha risposto proponendo una sfida tra lui ed Alvis. Il cantante ha così innescato una catena di duelli, che hanno coinvolto anche GiordanaTish. Le due cantanti sono molto più che rivali: l’una teme l’altra e soprattutto entrambe sanno di doversi giocare il primo e secondo posto con Alberto.

Serale Amici 2019, Tish e Giordana come Emma e Loredana

La rivalità tra Tish Giordana mi ha ricordato un po’ quella tra Emma MarroneLoredana Errore. Le due cantanti si giocarono la vittoria durante la nona edizione del talent show condotto da Maria De Filippi.

Emma e Loredana erano indiscutibilmente le due cantanti più talentuose ed arrivarono a giocarsi la finale con una lotta all’ultimo sangue. Il resto della storia la conosciamo tutti: Emma Marrone batté in finale Loredana e da lì ebbe inizio la sua splendida carriera.

Dopo ben nove edizioni, si riaccende una sana rivalità tra due cantanti molto talentuose. TishGiordana sono l’una il contrario dell’altra: la prima ha una voce dolce ed ama cantare in inglese, la seconda ha un vibrato più “nero” e canta anche in francese.

Tish appare sempre abbastanza timida, Giordana, invece, è sfacciata, non ha peli sulla lingua e soprattutto non ha mai paura di esprimere il suo pensiero. Il giorno e la notte, il sole e la luna, il bianco e il nero (anzi il blu): la sfida tra Tish Giordana è destinata a segnare questa edizione del serale di Amici.

@RIPRODUZIONE RISERVATA.

mm
Diplomato al Liceo classico, frequento il terzo anno del Cdl in Lettere moderne. Sono Giornalista pubblicista da aprile 2017 e scrivo principalmente di calcio, anche se in passato mi sono occupato molti di spettacolo, gossip e TV. Scrivere è più che una passione per me e spero che mi seguiate in tanti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here