Serale Amici 2019, Loredana Bertè in tour: il giudice salta alcune puntate del talent show?

Loredana Bertè Amici 2019

Senza ombra di dubbio Loredana Bertè è una delle protagoniste indiscusse del serale di Amici 2019. La cantante e giudice del talent show ha imposto il suo pensiero e con il suo giudizio ha decretato prima l’eliminazione di Mowgli nella prima puntata, poi quella di Jefeo nella terza. La Bertè si è scontrata con tutti: dagli allievi ai professori, fino ai direttori artistici. Un giudice con le idee chiare, che sta dividendo il pubblico. Da una parte ci sono quelli che le danno ragione, dall’altra ci sono i fan degli allievi, che ovviamente le danno torto. Loredana Bertè, però, potrebbe saltare alcune puntate del serale di Amici 2019.

Serale Amici 2019, Loredana Bertè salterà alcune puntate?

Dopo il successo con le hit estive e il brano presentato al Festival di Sanremo 2019, Loredana Bertè sta registrando il sold out in quasi tutte le date del suo tour. In giro per l’Italia, da Brescia a Roma, passando per Firenze e Milano, i fan riabbracciano la Regina del rock italiano.

Alcune date del tour di Loredana Bertè, però, coincidono con le puntate del serale di Amici 2019. Sabato 11 maggio 2019, ad esempio, la cantante sarà al Teatro Duse a Bologna. Il giudice dovrà saltare la settima puntata del serale.

La settimana dopo sarà nuovamente a Bologna, ma il giorno prima della puntata. Cosa succederà al giudice di Amici 18? La cantante sposterà alcune date oppure salterà alcune puntate (tra queste vi è anche la semifinale) del talent show di Maria De Filippi.

Nel frattempo la padrona di casa corre ai ripari e stila una lista di nomi per individuare un sostituto. In pole position pare ci siano Al Bano, Ornella Vanoni e Sabrina Ferilli. I primi due sono stati ospiti durante la prima e la terza puntata del serale di Amici 2019.

L’attrice, invece, è stata giudice dalla dodicesima alla quindicesima edizione del talent show condotto da Maria De Filippi.

mm
Diplomato al Liceo classico, frequento il terzo anno del Cdl in Lettere moderne. Sono Giornalista pubblicista da aprile 2017 e scrivo principalmente di calcio, anche se in passato mi sono occupato molti di spettacolo, gossip e TV. Scrivere è più che una passione per me e spero che mi seguiate in tanti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here