Selvaggia Roma di Temptation Island: spunta il video hot!

Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo

E’ stata la coppia più verace e litigiosa di Temptation Island.

Sia lui che lei fisico scolpito ricoperto di tatuaggi, qualche piercing, spiccato dialetto romanesco e, non per ultimo, un carattere “impossibile”! Eh sì, cari amici, sto parlando proprio di Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo.

Anche quest’anno, il reality più seguito dell’estate ha avuto un’ampia varietà di “personaggi” (chi più vivace e protagonista, chi più “moscio” e anonimo) e penso di non sbagliarmi se dico che la coppia dei “lenticchi” è stata quella più amata (per chi non lo sapesse, ma lo credo altamente improbabile, Lenticchio è il buffo soprannome con cui Selvaggia chiama il suo Francesco).

Selvaggia Roma, la sensibile

Personalmente parlando, a me hanno fatto entrambi una gran tenerezza. Più lei certo, che con le sue lacrime ha inondato lo schermo televisivo, che con i suoi pianti dirompenti e spesso inopportuni ha commosso ma più che altro fatto sorridere, che con la sua ingenua sensibilità sembrava una bambina indifesa.

Francesco il duro dal cuore tenero

Lui, fisico pompato e atteggiamento da duro, ha detto cose poco carine della fidanzata (es. “la mantengo io” e “non ho ricordi belli con lei”), ma si sa, a volte la rabbia fa dire cose che magari non si pensano.

Ricordiamo inoltre che Francesco non ha mai avuto atteggiamenti che andavano oltre, con la tentatrice di turno Desiré.

E si è sciolto in commozione quando ha visto il video in cui Selvaggia è rimasta sola a riflettere nel villaggio, invece che trascorrere il “weekend da sogno” col tentatore.

Il lieto fine dei “lenticchi”

Come nelle favole, al termine di Temptation Island, il principe (Francesco) e la principessa (Selvaggia) “vissero felici e contenti”. Durante il falò, il confronto è stato di breve durata, sono bastati gli sguardi immediati tra i due per capire come sarebbe andata a finire. E così, dopo un piccolo battibecco di gelosia, Selvaggia ha annunciato a Filippo: “Io me lo riprendo!”.

Un mese dopo l’esperienza al reality, la coppia ha confessato a Bisciglia di volersi sposare

Una minaccia alla felicità di Selvaggia e Francesco? Spunta un video sexy della Roma

E’ cosa nota che quando una persona partecipa ad un reality, poi vengono a galla “oscuri” segreti del suo passato, e la sua vita viene messa a nudo.

In questo caso, ad essere messa a nudo, è la persona stessa!

E’ sbucato un video musicale (che in fin dei conti non è nemmeno tanto segreto) in cui la nostra Selvaggia Roma compare senza veli accanto al rapper romano Diluvio.

La canzone si intitola Li lascio fare e vede, proprio all’inizio del video, Selvaggia nel letto del rapper, per poi esibirsi in uno “streaptease” pre-doccia e in un balletto sexy in perizoma.

Il video risale al 2010, quando ancora i “lenticchi” non convivevano, ma chissà come avrà reagito Francesco apprendendo la notizia sulla sua futura sposa? (ammesso che non ne fosse già a conoscenza). I due romani sono estremamente gelosi l’uno dell’altra, è cosa risaputa ormai.

Come dice il proverbio? Se son rose…

Intanto, se siete curiosi di vedere il video incriminato, eccolo qua!

 

CONDIVIDI
Articolo precedenteSuperQuark 2017, le anticipazioni sulla puntata del 9 agosto
Prossimo articoloAscolti tv ieri, martedì 8 agosto 2017
mm
Sono Valentina B., classe 1979, marchigiana. Ho un marito e un bimbo bellissimo e faccio la mamma a tempo pieno, il mestiere più duro e più bello del mondo! Mi piace scrivere e sono un'appassionata di libri, soprattutto romanzi. Amo il cinema e la televisione. Sono una nostalgica : adoro rivedere i vecchi film e programmi della mia infanzia e adolescenza e mi commuovo sempre!