Selvaggia Lucarelli Vs “Sesso Droga e Pastorizia”(pagina web) : chi la spunterà?

Selvaggia Lucarelli

Selvaggia Lucarelli, giornalista per il Fatto Quotidiano, blogger affermata di indiscussa capacità.

Dialettica eccezionale, peperina, e decisamente schietta si è resa protagonista di una serie di polemiche, suo malgrado.

Andiamo per ordine

La Lucarelli ultimamente si è molto interessata al caso di Tiziana Cantone, ragazza vittima di cyber-bullismo che, come sappiamo, ha deciso di togliersi la vita, con un gesto estremo per manifestare il suo disagio.

La giornalista, ha anche denunciato un altro episodio di tal genere che avrebbe come vittima un’altra ragazza.

Una studentessa di Pozzuoli  che da giorni si  è chiusa in casa, rifiutandosi di andare anche a scuola, a causa di un video hard diventato virale, diffuso senza il suo consenso.

Ecco il post di denuncia di Selvaggia Lucarelli

La giornalista ha altresì denunciato una pagina Facebook: “ Sesso, Droga e Pastorizia” i cui contenuti non sono un esempio, per la collettività:

D’altro canto, anche la pagina a cui fa riferimento la Blogger, ha colto la palla al balzo, per annunciare ai followers quanto accaduto:

Chi la spunterà tra i due? E voi cari lettori, se doveste spendere due parole, per chi lo fareste?

In ogni caso l’unica cosa che posso aggiungere, è che il cyberbullismo va combattuto in tutte le sue forme, perché a rimetterci sono persone fragili che con un semplice click (al pari di un like o una condivisione) “spengono” per sempre la loro vita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here