ADV

Sandokan 2025 con Can Yaman, la nuova serie in prime time su Rai1: data di inizio, cast e anticipazioni

ADV

Ci siamo: dopo mesi d’attesa arriva in prime time su Rai1 “Sandokan 2025“, la serie tv con protagonista Can Yaman nei panni dell’iconico pirata. Scopriamo la data di inizio, il cast e la trama.

Sandokan 2025, quando in tv la prima puntata della serie tv con Can Yaman

Al via dal 1 dicembre 2025 la prima puntata di “Sandokan 2025“, la serie tv con protagonista Can Yaman nei panni della Tigre della Malesia, l’eroico personaggio reso celebre negli anni ’70 da Kabir Bedi. La serie tv, ideata da Luca Bernabei e prodotta da Lux Vide, è un inedito adattamento degli storici romanzi di Emilio Salgari, sviluppato per la televisione da Alessandro Sermoneta, Scott Rosenbaum e Davide Lantieri, con la regia di Jan Maria Michelini e Nicola Abbatangelo. Un progetto internazionale visto che la serie sarà distribuita in tutto il mondo grazie a Fremantle International, mentre in Spagna arriverà grazie a Mediterráneo Mediaset España Group.

La trama di Sandokan 2025: la serie ripercorrere la storia del pirata ribelle conosciuto come la tigre della Malesia. Sandokan è un avventuriero che vive alla giornata nel Borneo, terra abitata dalle tribù Dayak ma soggiogata dal dominio coloniale inglese. Durante una incursione incontra Marianna, figlia del console britannico di Labuan, e la sua vita cambia per sempre. Tra i due, infatti, nasce un amore impossibile in quanto lei è una ragazza di nobili origini, mentre lui un pirata e avventuriero. Ad ostacolare il loro amore c’è anche il cacciatore di pirati Lord James Brookedeciso a catturare Sandokan e conquistare il cuore di Marianna. Sullo sfondo di questa storia d’amore impossibile anche la lotta dei Dayak, un popolo che difende la propria terra e la natura incontaminata.

Sandokan 2025, cast e dove vederlo in tv e Raiplay

Non solo Can Yaman nel cast della nuova serie tv “Sandokan” (2025), adattamento degli storici romanzi di Emilio Salgari, in arrivo su Rai1. Oltre all’attore sex symbol, nel cast della serie tv ritroviamo anche: Ed Westwick, John Hannah, Owen Teale, Matt McCooey, Lucy Gaskell e il nostro Alessandro Preziosi.

L’appuntamento con Sandokan 2025 è dal 1 dicembre in prima serata su Rai1, ma ricordiamo che la prima puntata e tutti gli episodi saranno disponibile anche in streaming e on demand sulla piattaforma di Raiplay.

ADV
Articoli correlati