ADV

Sacrificio D’Amore, ultimi due appuntamenti del 22 e 23 agosto: Brando muore?

ADV

Sacrificio D’Amore ci lascia con due ultimi appuntamenti: mercoledì 22 e giovedì 23 agosto.  Scopriremo cosa accadrà alla famiglia Corradi e ai Prizzi. Brando è in serio pericolo di vita.

Come andranno le ultime due puntate? La fiction Mediaset, nonostante riceva commenti favorevoli sul web appassionando molti di noi, non brilla, infatti, per gli ascolti.

Sacrificio D’Amore: Brando viene condannato a morte

Come tutti sappiamo Brando (Francesco Arca) e Corrado (Giorgio Lupano) si trovano al fronte assieme: la rivalità fra i due uomini e tangibile e non perdono occasione per tirare in ballo l’amore che li lega a Silvia (Francesca Valtorta).

La donna d’altro canto non riesce più a gestire i suoi sentimenti, tanto che corre al fronte da Brando perché lo pensa in pericolo di vita.

Incontra però il marito che le fa una scenata di gelosia in piena regola a cui segue una scazzottata con Brando.

I due, decisi più che mai a non perdere l’amore di Silvia, si danno battaglia, nonostante la guerra e nonostante le difficoltà. Entrambi vengono poi assegnati ad una missione molto difficile e, secondo le anticipazioni, ne usciranno parecchio malconci.

Corrado verrà assolto dal tribunale di guerra mentre Brando sarà condannato a morte.

Lucrezia vittima di un brutto incidente

Nel frattempo Lucrezia attraverso i giornali vede una foto di Silvia al Fronte e pazza di gelosia decide di raggiungere il marito, ma strada facendo è vittima di un grave incidente. Riuscirà a sopravvivere?

Silvia e Brando finalmente si rincontrano e passano un’ultima notte assieme. La passione divampa come un tempo, anzi come se non fosse passato nemmeno un giorno dal loro addio!

Nanà/Tea convince Alessandro a riprendere suo Agnese in ospedale

Le anticipazioni riguardanti Sacrificio d’Amore, in onda mercoledì 22 e giovedì 23 agosto su Canale 5, rivelano che Nanà, smessi i panni di ballerina e divenuta una infermiera modello, farà di tutto per essere d’aiuto all’ospedale Santa Corona.

La prima cosa di cui si occuperà sarà convincere Alessandro (Luca Bastianello), il dottor Lucchesi, a riprendere all’ospedale Suor Agnese (Antonella Fattori)– in realtà sua vera madre- perché il suo aiuto è fondamentale.

Il giovane dottore benché riconosca che la suora sia indispensabile per l’amministrazione dell’ospedale non riuscirà a perdonarle di averlo abbandonato.

Insomma grandi colpi di scena si preannunciano per la fine di questa fiction dagli ascolti purtroppo non molto esaltanti ma che ha appassionato molti telespettatori visto l’entusiasmo che si riscontra sul web.

Cosa accadrà dunque?

  • Silvia e Brando potranno vivere felici il loro amore o un epilogo funesto chiuderà per sempre il loro amore?
  • Lucrezia si salverà?
  • Alessandro riuscirà a perdonare, finalmente la sua vera madre?

Appuntamento a mercoledì 22 e giovedì 23 agosto per avere le risposte ai molti quesiti!

Chi ha il coraggio di mancare?

ADV
Articoli correlati