Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione mostrano per la prima volta il piccolo Domenico: ora si sposano

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione

Dopo mesi e mesi di attesa, Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione sono diventati genitori del piccolo Domenico. Quest’ultimo è venuto alla luce la scorsa settimana (il 25 luglio) e, al momento della nascita, pesava 4 chili. A distanza di pochi giorni, i neo-genitori hanno finalmente mostrato le foto del loro bambino in esclusiva su ‘Chi’. Proprio a questa rivista, Rosa Perrotta ha rilasciato una lunga intervista in cui ha illustrato il momento del fatidico parto e le prime giornate da mamma. L’ex protagonista di Uomini e Donne ha anche annunciato un’importante evento: il suo matrimonio con Pietro!

Rosa e Pietro Tartaglione si sposano

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione si sarebbero dovuti sposare tempo fa, nel mese di giugno ma poi, a causa della gravidanza, le nozze sono saltate. Nonostante ciò, i due neo-genitori hanno intenzione di compiere questo grande passo nel prossimo inverno. La meta scelta sembra essere Gaeta, ovvero il luogo dove Rosa e Pietro hanno girato l’ultima esterna di Uomini e Donne. Non resta che attendere la data ufficiale.

Rosa Perrotta svela: ‘Mai a Temptation Island’

Per circa 9 mesi, Rosa Perrotta ha sopportato gioie e dolori della gravidanza documentando il tutto attraverso i social network. Nonostante il pancione, le nausee, e tutto ciò che comporta questo delicato periodo della vita di una donna, Rosa non ha mai smesso le sue abitudini. Tra canoa, viaggi, sport, l’ex di Uomini e Donne ha vissuto questa gravidanza rimanendo se stessa.

Nell’intervista a ‘Chi’, la Perrotta ha ammesso che la sua vita e quella di Pietro Tartaglione è stata sempre esposta alla luce dei riflettori, dall’incontro a U&D alla proposta all’Isola dei Famosi. Ma Rosa ha garantito una cosa: che non andranno mai a Temptation Island!

View this post on Instagram

𝐈𝐧 𝐄𝐒𝐂𝐋𝐔𝐒𝐈𝐕𝐀 𝐬𝐮 “𝐂𝐡𝐢” 𝐥𝐞 𝐩𝐫𝐢𝐦𝐞 𝐟𝐨𝐭𝐨 𝐝𝐢 𝐃𝐨𝐦𝐞𝐧𝐢𝐜𝐨, 𝐢𝐥 𝐟𝐢𝐠𝐥𝐢𝐨 𝐝𝐢 𝐑𝐨𝐬𝐚 𝐏𝐞𝐫𝐫𝐨𝐭𝐭𝐚 𝐞 𝐏𝐢𝐞𝐭𝐫𝐨 𝐓𝐚𝐫𝐭𝐚𝐠𝐥𝐢𝐨𝐧𝐞- Rosa Perrotta @rosaperrotta__ e Pietro Tartaglione @pietro_tartaglione presentano sulle pagine del settimanale “Chi” il loro piccolo Domenico, nato il 25 luglio scorso. «Dodo mi ha reso una vera chioccia», spiega Rosa Perrotta a “Chi” «Sono così felice con lui e con Pietro che farei subito il secondo figlio». Prima però per la coppia c'è un'altra voce in agenda: il matrimonio. «Avremmo dovuto sposarci a giugno», spiega Rosa. «ma poi scoprirmi incinta, senza averlo programmato, ha scombinato tutto. Speriamo di sposarci prima dell'inverno». Tutte le immagini esclusive di Rosa , Pietro e Domenico solo su “Chi”, da domani in edicola. 💙

A post shared by 𝑪𝒉𝒊 (@chimagazineit) on

Domenico sarà un baby influencer: presto un secondo figlio?

Ora, la bellissima Rosa Perrotta deve smaltire il peso preso durante la gravidanza. Stando a quanto affermato dall’ex tronista di U&D, avrebbe messo su 12 chili. Il suo sogno è quello di recitare ma le va bene continuare a fare l’influencer.
Mamma Rosa ha speso anche due parole sul piccolo Domenico annunciando che sarà un baby influencer proprio come il figlio di Chiara Ferragni. Infine, non ha nascosto che le piacerebbe avere un secondo figlio da Pietro Tartaglione.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here