Roberta Bruzzone al settimo cielo per il suo matrimonio.

Roberta Bruzzone

Splendide notizie per la criminologa più famosa d’Italia, Roberta Bruzzone. Il 30 giugno in quel di Fregenesi è sposata con quello che da tempo era il suo fidanzato, il funzionario della polizia di Stato Massimo Marino.

Lei, 44, lui 47 si sono uniti in matrimonio davanti ad una folta schiera di amici e parenti presso lo stabilimento Ondanomala di Fregene.

Questo è il secondo matrimonio per la Bruzzone, dopo quello celebrato nel 2011 con Massimiliano Cristiano, da cui ha ufficialmente divorziato nel 2015.

La criminologa aveva conosciuto il futuro marito a una cena di lavoro, in occasione della quale è scoccata la scintilla.

Da quella cena i due non si sono più separati, sino ad arrivare al matrimonio, culmine dell’unione.

Ecco cosa dichiarò al settimanale DiPiù poco tempo fa, la Bruzzone parlando del futuro marito:

Nell’istante stesso in cui i nostri sguardi si sono incontrati per la prima volta io ho capito che Massimo era la persona che avevo aspettato per tutta la vita, e lui ha pensato di me la stessa cosa.

Roberta Bruzzone: un unione tosta

Quella tra Roberta e Massimo non è una stata storia semplice, non per incomprensioni tra i due, ma a causa del lavoro di lui. Di professione Marino, è un funzionario di Polizia che fino a qualche tempo fa è stato impegnato nelle missioni militari ed umanitarie italiane in Afghanistan.

Roberta Bruzzone

Proprio questo periodo di lontananza forzata ha costituito un vero e proprio banco di prova, duro come lo sarebbe per chiunque. Inoltre non è stata solo la permanenza all’estero del marito a tormentare la Bruzzone, ma anche e soprattutto il luogo in cui si trovava, cioè l’Afghanistan. Territorio difficile e di guerra.

“…due anni in Afganistan ci hanno unito in maniera inscindibile...ci hanno forgiato e reso in grado di affrontare qualsiasi difficoltà…insieme…per tutta la vita…gli errori del passato si sono dissolti come neve al sole…esisti solo tu…solo NOI…

Mentre si trovava lì, a Kabul, Marino ha rischiato parecchio ed è proprio la Bruzzone a fare una rivelazione: “Per due volte ho vissuto in diretta via telefono con Massimo un attentato terroristico”.

Nei due anni di lontananza, la criminologa ha potuto apprezzare ancora di più il valore del marito e comprendere come lo ami e ne sia orgogliosa. Una importanza tale nella sua vita quella di Marino, da farle dimenticare con un sorriso la pesantezza di una giornata professionale come la sua.

 “…Massimo Marino tu sei l’unico capace di sorprendermi ogni giorno…in grado di cancellare con un sorriso il peso delle giornate più complicate che mi riserva la mia adorata professione…”, così scrive su facebook la bruzzone.

Roberta Bruzzone: sposa felice e bellissima 

Il matrimonio per la Bruzzone era molto desiderato, viste le bellissime parole che ha voluto dedicare al futuro marito, alla vigilia delle nozze.

Ecco cosa uno stralcio di ciò che ha scritto su Facebook, in vista del tanto agognato giorno:

“…e venne il giorno…più importante della mia vita…sposo l’uomo più incredibile che abbia mai incontrato, l’unico che abbia mai amato davvero e senza limiti…”

Ecco il post su Facebook con le fedi in bella mostra:

La bella criminologa per il giorno più bello aveva scelto di indossare un’elegante mise bianca con corpetto di pizzo e pantaloni fluidi, che le donavano tantissimo, oltre ad una coroncina sulla sommità dei suoi fluenti capelli biondi.

Particolare e molto azzeccata la torta nuziale, come si vede dalla foto sul post di Facebook:

Ringraziamenti finali per tutti da parte della Bruzzone che sempre su Facebook ha voluto di nuovo esprimere la sua gioia per la scelta fatta:

“Sposo l’uomo più incredibile che abbia mai incontrato. Amici, vi ringrazio di cuore per tutti i vostri affettuosi auguri”. 

Ora due viaggi di nozze, uno in giro per l’Italia ed uno alle Hawaii, attendono la coppia.

Anche Superguida Tv si unisce alle felicitazioni ed agli auguri a Roberta Bruzzone ed al marito Massimo Marino. Buona vita!

CONDIVIDI
Articolo precedenteTemptation Island 2017: anticipazioni terza puntata del 10 luglio | Video
Prossimo articoloWind Summer Festival 2017: su Canale 5 la prima puntata con Alessia Marcuzzi
mm
Sono una mamma felice di una splendida bimba che sta cercando di fare della mia passione un mestiere. Mio papà faceva il giornalista ed io sono sempre cresciuta in mezzo alla carta stampata, all'odore dell'inchiostro. La curiosità è una delle mie caratteristiche e mi spinge ad addentrarmi all'interno di ogni ambito, per il gusto di sapere. Mi piace scrivere su svariati argomenti, pur prediligendo il gossip. Abito a Parma, città che amo e da vera emiliana amo ridere e stare in compagnia. Buona lettura con i miei articoli!