ADV

Come rivedere il commissario montalbano in streaming | Come Voleva La Prassi

ADV

Il commissario Montalbano è tornato in questo 2017 con due nuovi casi. Lunedi 27 febbraio 2017 è andato in onda il primo e ieri sera (lunedi 6 marzo 2017) il secondo. Quella di MONTALBANO è certamente una delle produzioni Rai di maggior successo di pubblico, una maratona che, purtroppo, si concede per due o al massimo quattro episodi una volta l’anno circa, ma che continua a registrare picchi di audience

La trama dell’episodio Come voleva la prassi

Il cadavere di una bella ragazza viene ritrovato nudo, con indosso solo un accappatoio intriso di sangue, sul freddo pavimento di un androne di via Pintacuda. Cosa ha spinto la ragazza a trascinarsi, esanime, fin lì dentro? Montalbano indaga.

Come rivedere montalbano in streaming

Non siete riusciti a vedere la seconda puntata in TV. Non c’è problema, ci pensa SuperGuidaTV, vediamo come fare

Nell’app c’è un’apposita sezione chiamata OnDemand (se non avete ancora l’app eccovi i link alla versione ANDROID e a quella IOS). Questa sezione consente di accedere gratuitamente a circa 40.000 titoli, suddivisi per generi, tutti riproducibili in streaming.

Non appena si accede alla sezione, viene mostrata la schermata che elenca tutti i generi disponibili e tutti i canali per rivedere la programmazione degli ultimi 7 giorni.

Facendo TAP su RAI 1 si aprirà l’elenco di tutti i programmi TV

Scorrete fino a trovare la voce relativa al commissario montalbano e poi fate TAP su di essa.

Lo streaming in TV

Non finisce qui: SuperGuidaTV integra uno speciale protocollo che consente di interfacciarsi con i principali Smart TV presenti in commercio, oltre che con Apple TV e Chromecast, per avviare appunto la riproduzione dei video sulla propria TV.

Come funziona? semplice: Innanzitutto assicurarsi che la Smart TV (o la Apple Tv/Chromecast) siano connesse alla rete WiFi domestica e che siano accese.

Assicurarsi che il device sia anch’esso connesso alla rete WiFi di casa e buon divertimento con MONTALBANO!

NON VI RESTA CHE SCARICARE L’APP

LINK STORE ANDROID

LINK STORE IOS

ADV
Articoli correlati