ADV

Replica Di Padre in Figlia: quarta e ultima puntata 2 maggio in streaming

ADV

Di Padre in Figlia,video integrale in streaming

Si è concluso il 2 magio 2017 il tv movie ambientato in Veneto tra la fine degli anni Cinquanta e i primi anni Ottanta. Son stati numerosissimi i telespettatori a seguire le vicende della famiglia Franza, affezionandosi ai personaggi inerpretati da Alessio Boni, Cristiana Capotondi e Matilde Gioli.

Gli schermi di Rai1 hanno concluso il ciclo della fiction Di Padre in Figlia, ma se vi siete persi l’ultimo episodio ecco come poterlo rivedere in streaming: con la vostra smart tv, chromecast o Apple TV direttamente sulla nostra app GRATUITA

Eccovi i link per scaricare l’app COMPLETAMENTE GRATUITA per i dispositivi: ANDROID – IOS.

Di Padre in Figlia, trama puntata del 2 maggio

La puntata finale della fiction Di Padre in Figlia si svolge nel 1985 e ci presenterà molti ruoli differenti da quanto siamo abituati a vedere nella famiglia Franza. Giovanni è amareggiato dal comportamento del figlio maschio, Antonio (Roberto Gudese), sul quale aveva riposto non poche speranze circa il futuro della propria distilleria.

L’uomo realizza solamente ora di aver avuto un comportamento poco corretto nei confronti delle figlie Maria Teresa (Cristiana Capotondi), Elena (Matilde Gioli) e Sofia (Demetra Bellina). Saranno proprio loro infatti a mandare avanti e gestire una volta per tutte la distilleria di famiglia e non sarà solamente il passaggio di proprietà a segnare la svolta nella famiglia, ma anche la nuova insegna dell’azienda “Sorelle Franza”.

Insomma, sembra che una volta per tutte sia avvenuto un cambiamento radicale nella situazione delle donne Franza e che Giovanni si sia ridimensionato.

Il successo della fiction Di Padre in Figlia

Di Padre in Figlia è ormai giunto alla sua conclusione, la miniserie con Cristiana Capotondi, Alessio Boni, Matilde Gioli, Stefania Rocca, Alessandro Roja e Domenico Diele, Matilde Gioli, è stata decisamente un successo all’interno della stagione televisiva di Rai1.

La storia della famiglia Franza e della conclusione del patriarcato in Italia, con la realizzazione dell’emancipazione femminile, pare aver appassionato molti italiani che hanno premiato la fiction con un audience decisamente positivo.

Di Padre in Figlia ha tenuto incollati agli schermi tv ben 6 milioni di spettatori. Nel corso delle 4 puntate abbiamo assistito a numerose battaglie da parte degli elementi femminili della famiglia Franza.

In particolare Maria Teresa è riuscita a laurearsi in chimica, a dispetto delle reticenze del padre Giovanni, Silvia è invece riuscita ad intraprendere il proprio percorso di vita seguendo il suo spirito libero, mentre Antonio ha abbandonato il padre deludendone le aspettative. Non perderti la possibilità di rivedere in streaming gli episodi della fiction!

ADV
Articoli correlati