ADV

RAI 1: La Corrida “A grande richiesta, il meglio di”, venerdì 25 maggio

ADV

La Corrida di Carlo Conti torna su Rai 1 per un ultimo imperdibile appuntamento dal titolo “A grande richiesta, il meglio di…”

Torna su Rai 1 La Corrida con una speciale puntata dal titolo “A grande richiesta, il meglio di…“. Si tratta di uno sorta di best of, con le migliori esibizioni viste durante le varie puntate del talent people show, ma anche con i momenti più divertenti che tanto hanno fatto sorridere e divertire il pubblico di Rai 1.

La Corrida – Il meglio di… arriva su Rai 1

Venerdì 25 maggio 2018 alle ore 21.25 andrà in onda su Rai 1 lo speciale appuntamento de La Corrida con il Meglio di… Alla conduzione ritroviamo Carlo Conti e la valletta Ludovica Caramis e come sempre l’orchestra diretta dal maestro Pinuccio Pirazzoli.

Il programma, campione d’ascolti del venerdì sera di Rai 1, torna con un imperdibile appuntamento per la gioia dei telespettatori. Durante la puntata, la settimana di questo nuovo ciclo, vedremo alcuni dei momenti e delle esibizioni più divertenti ed esilaranti portati in scena sul palcoscenico allestito presso lo studio 5 della Dear di Roma. Protagonisti i dilettanti allo sbaraglio che durante questa edizione hanno fatto divertire il pubblico in studio e da casa.

Un successo straordinario quello de La Corrida che, a cinquant’anni esatti dalla prima edizione, si conferma uno dei programmi più amati dal pubblico italiano. La versione di Carlo Conti, infatti, ha registrato un vero e proprio record di ascolti vincendo tutti i venerdì sera la sfida del prime time.

La Corrida si conferma un format vincente

Un format vincente e convincente quello del people talent show ideato 50 anni fa in radio da Corrado e dal fratello Riccardo Mantoni.

Un programma mai dimenticato. La conferma è arrivata sin dalla prima puntata dal pubblico da casa che ha dimostrato di aver gradito il ritorno a casa del varietà. Non va sottovalutato poi l’importanza del pubblico in studio chiamato a fine esibizione a valutare la performance dei dilettanti allo sbaraglio.

Ricordiamo che La Corrida 2018 è anche un programma social con un profilo attivo su Facebook, Twitter ed Instagram.

“La Corrida” è una produzione Rai in collaborazione con Magnolia SpA (società di Banijay Group). Gli autori sono: Mario d’Amico, Emanuele Giovannini, Antonio Miglietta, Leopoldo Siano, Giona Peduzzi. Direttore d’orchestra Pinuccio Pirazzoli, coreografie di Fabrizio Mainini. La regia è di Maurizio Pagnussat.

ADV
Articoli correlati