ADV

Raffaella Fico VS Soleil Sorge al Grande Fratello Vip: Il confronto | Video Mediaset

ADV

Raffaella Fico, eliminata due puntate fa viene invitata da Alfonso Signorini a rientrare nella Casa, per potersi confrontare con Soleil Sorge una volta per tutte.

Tra le due Vip è stato fuoco fin dal primo momento nella Casa. Infatti le liti tra la showgirl e l’influencer, erano all’ordine del giorno. La Fico rientra in Casa e la differenza di come ci si aspettasse, ha usato toni pacati e non da leonessa come ci si aspettava.

É il momento di uno scontro a lungo atteso: dopo giorni di antipatia reciproca, Soleil incontra l’ultima eliminata della Casa Raffaella che esordisce: “Devo dirti la verità che al netto del fatto di quello che può succedere all’interno della casa… si può essere più o meno amici, ci si può anche ignorare però ci sono delle affermazioni che sinceramente non vanno fatte che sono di pessimo gusto e che feriscono quella che è la dignità di una persona. Io prima di essere una concorrente del Grande Fratello come voi sono una donna e sono una mamma”.

Soleil Sorge replica dicendo: “Sentire i tuoi toni pesanti, anche se io sicuramente ho sbagliato nel rispondere a volte con un sarcasmo che avrei potuto risparmiare, ma non ne vale neanche la pena e mi divertiva addirittura risponderle con un sorriso piuttosto che con sempre questa rabbia interiore e appunto da mamma e da donna quale io non sono ancora – Magari un giorno mi auguro di esserlo – e spero di essere un esempio migliore perché vedere appunto una madre e una donna che verso un’altra donna si pone in quel modo è brutto”. Dopo il confronto tra le due Vip, le opinioniste dicono la loro sull’atteggiamento di Raffaella e Soleil. Ecco Il Video Mediaset.

ADV
Articoli correlati