Quarto Grado: anticipazioni puntata di Venerdì 13 ottobre

Quarto Grado

Nuovo appuntamento – venerdì 13 ottobre, in prima serata, su Retequattro – con “Quarto Grado”.

La trasmissione condotta da Gianluigi Nuzzi, con Alessandra Viero, mantiene i riflettori accesi sull’omicidio di Specchia.

Mentre il paese salentino ancora si stringe alla famiglia Durini, con incontri e celebrazioni religiose in suffragio di Noemi, gli inquirenti lavorano per delineare i contorni dell’assassinio della sedicenne.

Al vaglio, soprattutto, le chat e le conversazioni memorizzate sul suo cellulare, ritrovato dalla madre della ragazza: potrebbero contenere dettagli importanti per capire gli ultimi mesi della sua relazione con il fidanzato, ora reo confesso del crimine. Tra le due famiglie, intanto, tensione resta altissima e proseguono le accuse incrociate.

Omidicio di Pordenone

Il programma a cura di Siria Magri, inoltre, torna a occuparsi del duplice omicidio di Pordenone: la sera del 17 marzo 2017, i fidanzati Teresa Costanza e Trifone Ragone venivano uccisi nel parcheggio del palasport del capoluogo friulano.

L’unico indiziato è Giosuè Ruotolo, commilitone del ragazzo. In queste settimane è in corso il processo di primo grado: quali le prossime mosse di accusa e difesa?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here