ADV

Quarta Repubblica su Rete 4: ospiti e anticipazioni di lunedì 2 settembre 2019

ADV

Torna Quarta Repubblica, il programma di approfondimento dedicato al mondo della politica e dell’economia condotto da Nicola Porro in prima serata su Rete 4. Ecco le anticipazioni della prima puntata in onda lunedì 2 settembre 2019.

Quarta Repubblica diretta e ospiti di lunedì 2 settembre

Tutto pronto per il debutto stagionale di “Quarta Repubblica“, il programma di approfondimento di Retequattro condotto da Nicola Porro. Lunedì settembre alle ore 21.25 prende il via, con una settimana di anticipo rispetto alla programmazione dei palinsesti Mediaset, la seconda edizione parte leggermente in anticipo per via della crisi di governo che da settimane occupa le principali pagine dei quotidiani nazionali ed internazionali.

Per l’occasione Nicola Porro per la prima puntata dell’edizione 2019 2020 avrà due ospiti davvero importantissimi: Matteo Salvini, Paola De Micheli e Carlo Calenda. Il leader della Lega ed ex Ministro dell’Interno Matteo Salvini sarà protagonista di una speciale intervista in cui parlerà della crisi di governo, ma anche del secondo governo Conte e del possibile accordo tra Movimento 5 stelle e Partito Democratico.

Ospiti della puntata anche Carlo Calenda, ex ministro dello Sviluppo Economico , e la vicesegretaria del Partito Democratico Paola De Micheli.

Quarta Repubblica: dove vederlo e streaming

Dopo il grandissimo successo della prima edizione, Rete 4 ha confermato “Quarta Repubblica” e Nicola Porro nei palinsesti Mediaset 2019 2020. Il programma di approfondimento dedicato alla politica e all’economia torna, ogni lunedì in prima serata, dalle ore 21.25 su Retequattro.

Non solo, ricordiamo che il programma è visibile anche in streaming collegandosi al sito ufficiale di Mediaset Play dove sarà possibile seguire la diretta, ma anche la replica. Inoltre all’interno del sito ufficiale del programma è possibile accedere ad una sezione speciale con contenuti video, interviste esclusive e tanto altro.

Naturalmente ricordiamo che la replica del programma è disponibile anche sull’applicazione SuperGuidaTV disponibile sia per sistemi Android che iOS.

L’appuntamento con Quarta Repubblica è su Rete 4 tutti i lunedì in prima serata dalle ore 21:25.

ADV
Articoli correlati