Tutto può succedere 2 anticipazioni: seconda puntata del 27 aprile

Tutto può succedere 2

La seconda puntata di Tutto può succedere 2

Giovedì 27 aprile 2017 alle 21.25 sugli schermi di Rai 1 torna l’appuntamento con la fiction Tutto può succedere 2, si tratta di una versione tutta italiana della serie televisiva Parenthood, diretta da Lucio Pellegrini e Alessandro Angelini.

La prima puntata ha conquistato 4 milioni 88mila telespettatori pari al 18.02% di share e c’è grande attesa per questo secondo episodio. Vi ricordiamo che è possibile seguire la puntata in streaming con la vostra smart tv, chromecast o Apple TV direttamente sulla nostra app GRATUITA

Eccovi i link per scaricare l’app COMPLETAMENTE GRATUITA per i dispositivi

ANDROID

IOS

Trama della seconda puntata di Tutto può succedere 2

Carlo dovrà confessare il tradimento a Feven, dal momento che lei ha letto un sms sul suo telefono che non gli lasciava altra scelta. A questo punto Feven è decisa a chiudere e lascia Carlo una volta per tutte.

L’uomo è in preda ai sensi di colpa e si sente realmente disperato, la situazione lo porta a confessare tutto ad Alessandro, il quale però non gli da il supporto sperato. Durante la discussione, Max viene a sapere di avere la sindrome di Asperger e Alessandro e Cristina dovranno dargli una spiegazione a riguardo.

Oltretutto, la mancanza di Graziella porta Max ad avere numerose crisi. Intanto Elia chiede a Sara di riprovare a stare con lui, ma lei dice di no inizialmente; in seguito la ragazza non può trattenersi e i due si ritrovano a letto.

Il cast di Tutto può succedere 2

Le relazioni e i sentimenti saranno il fulcro della nuova stagione di Tutto può succedere 2: i volti ormai noti della famiglia Ferraro dovranno fare i conti con numerosi problemi legati al mondo affettivo e non poche relazioni saranno messe in discussione.

Nel cast troviamo alcuni grandi nomi del cinema italiano, come Pietro Sermonti, Maya Sansa e Ana Caterina Morariu, con la partecipazione di Licia Maglietta e Giorgio Colangeli.

La colonna sonora modernissima regala ai telespettatori lo sfondo perfetto per queste 13 puntate in onda ogni giovedì sera. I personaggi saranno sempre gli stessi: troviamo nuovamente Camilla Filippi e Pietro Sermonti nei panni di Cristina e Alessandro, genitori di Federica (Benedetta Porcaroli) e Max (Roberto Nocchi).

Maya Sansa, qui nel ruolo di Sara, la mamma di Ambra (Matilda De Angelis) e Denis (Tobia De Angelis).

Vedremo poi Giulia, interpretata da Ana Caterina Morariu e Luca (Fabio Ghidoni) con Matilde. Tornerà anche Carlo (Alessandro Tiberi), in guai amorosi con Feven (Esther Elisha).