Tutto può succedere 2: anticipazioni puntata di giovedì 15 giugno 2017

Tutto Può Succedere 2 non andrà in onda domenica 11 giugno e ci da appuntamento direttamente all’undicesima puntata giovedì 15 giugno 2017. Al centro delle vicende troveremo la storia d’amore di Sara e Marco.

La donna, infatti si chiede da tempo se il suo rapporto con l’uomo possa avere un lieto fine, ma dopo vari ripensamenti la ragazza conclude di avere troppe divergenze con Marco. I due si lasciano.

Sara però riesce a recuperare il suo rapporto con Denis, che ha avuto parecchie tensioni con la madre. Altri colpi di scena giungeranno invece dalla situazione che coinvolge Giulia e Alberto, che si troveranno in un vero e proprio triangolo d’amore.

Arriva Dimitri a Tutto può succedere 2

dimitri

Alberto è finalmente riuscito a separarsi dalla moglie e in Tutto può succedere 2 pare sia in arrivo un vero e proprio colpo di scena tra rabbie e malumori. Alberto, infatti, una volta ottenuti i documenti viene a sapere che la richiesta di Luca e Giulia di adottare Dimitri è stata accettata.

Pare ci sia una bella gatta da pelare in vista, dal momento che difficilmente Giulia rinuncerà a Dimitri, ma così dovrebbe rimanere con Luca. Sappiamo che l’uomo farà una proposta sconvolgente a Giulia: è disposto ad adottare Dimitri anche senza di lei.

Cosa farà a questo punto Giulia? Sceglierà comunque il suo amore per Alberto? O preferirà rimanere con Dimitri e Luca?

Tutto può succedere 2, le difficoltà di Robel

Anche i più giovani di Tutto Può Succedere 2 ci riservano delle novità, Ambra ha infatti un’importante soddisfazione, riceverà, infatti, una proposta lavorativa da De Cairo per via delle competenze dimostrate.

L’uomo però non si ferma qui, ma invita a cena la ragazza, Ambra accetterà l’invito? Il più piccolo dei fratelli Ferrero dovrà affrontare un periodo particolare: Robel dovrà trasferirsi dal padre dal momento che Feven e Valerio si trasferiranno per un periodo a Lisbona.

Come farà il bambino a convivere con Thony? Sappiamo già che la puntata del 15 giugno ci mostrerà un rapporto molto travagliato fra i due e che le cose saranno tutt’altro che semplici.

Insomma, le anticipazioni di questo giovedì 15 giugno ci promettono una puntata infuocata e come sempre saranno i sentimenti a dare vita a intrecci e sviluppi per la fiction di Canale 5.

Per sapere cosa succederà nel futuro dei personaggi di Tutto Può Succedere 2, non perderti le vicende in onda giovedì 15 giugno 2017.

Ti ricordiamo che è possibile seguire la serie tv in streaming con la nostra app GRATUITA che permette di inviare lo streaming verso la vostra smart tv, chromecast o Apple TV.

Eccovi i link per scaricare l’app COMPLETAMENTE GRATUITA per i dispositivi: