Tutto può succedere 2: anticipazioni prima puntata del 20 aprile 2017

Tutto può succedere

Il ritorno di Tutto può succedere, le anticipazioni

Giovedì 20 aprile torna un appuntamento molto atteso su Rai 1 con le vicende della famiglia di Tutto può succedere. Ha inizio, infatti, la seconda stagione con ben 26 episodi suddivisi in 13 serate.

La famiglia Ferraro è pronta a tornare sui nostri schermi con un cast che vede protagonisti Pietro Sermonti, Maya Sansa, Ana Caterina Morariu, Alessandro Tiberi, Licia Maglietta e Giorgio Colangeli.

La serie tv è il remake italiano del corrispettivo americano Parenthood – a sua volta tratta dalla pellicola Parenti, amici e tanti guai di Ron Howard. Dopo l’incredibile successo della prima stagione con circa 4 milioni di spettatori a puntata, ecco giungere il secondo capitolo delle vicende, nuovamente dirette dai registi Lucio Pellegrini e Alessandro Angelini con la produzione di Rai Fiction e Cattleya e una colonna sonora speciale, che vede i pezzi di Paolo Buonvino, Negramaro, Raphael Gualazzi, Samuele Bersani, Calcutta e Stadio.

Anticipazioni e trama del 20 aprile 2017

La seconda stagione ci porta subito sulle vicende di Carlo (Alessandro Tiberi) e Feven (Esther Elisha): la coppia sta per coronare il proprio sogno di nozze.

Proprio quando tutto sembra ormai pronto per il grande giorno, una lite fra Emma (Licia Maglietta) e Genet, madre di Feven, per poco non manda tutto a monte.

Nel frattempo ritroviamo Elia (Maurizio Lastrico), l’ex marito di Sara (Maya Sansa) che ha trovato un nuovo impiego nei pressi di Roma e tenta di riavvicinarsi ai figli.

Denis (Tobia De Angelis) pare propenso ad avvicinarsi al padre, ma Ambra (Matilda De Angelis) si tira indietro. Giulia (Ana Caterina Moriaru), nel frattempo, verrà a sapere di non poter più restare incinta, proprio ora che Alessandro (Pietro Sermonti) e Cristina (Camilla Filippi) sono contenti del piccolo in arrivo.

L’appuntamento con Tutto può succedere in diretta streaming

L’appuntamento con Tutto può succedere 2 è fissato per giovedì 20 aprile 2017 con la prima di 13 nuove puntate, sugli schermi di Rai 1. La serie tornerà a parlarci della vicende della famiglia Ferraro, con Pietro Sermonti, Maya Sansa, Ana Caterina Morariu, Alessandro Tiberi, Licia Maglietta, Giorgio Colangeli e un cameo di Samuele Bersani.

Sarà possibile vedere anche Tutto può succedere 2 in streaming con la vostra smart tv, chromecast o Apple TV direttamente sulla nostra app GRATUITA

Eccovi i link per scaricare l’app COMPLETAMENTE GRATUITA per i dispositivi

ANDROID

IOS