Potenza dei social: Rihanna risponde a Marchisio!

Claudio Marchisio, classe 1986 centrocampista della Juventus e della Nazionale italiana è un fan sfegatato della cantante Rihanna.

Il messaggio

Le scrive un messaggio su Instagram, “scusandosi” perché non ha potuto partecipare al concerto che si è tenuto pochi giorni fa a Torino, attesissimo in Italia, della star d’oltre oceano. All’evento non ha potuto esserci, ufficialmente per ‘ragioni mediche’, perché ha iniziato proprio in questi giorni le terapie e la riabilitazione per il ginocchio. I tempi di recupero si prospettano ancora molto lunghi e prima di ottobre non potrà far rientro in campo.

Tuttavia Claudio Marchisio non ha voluto lasciarsi scappare questa occasione per poter “comunicare” con una delle sue cantanti preferite, grande estimatore di musica ha infatti scritto su Instangram:

Non potrò essere al tuo concerto per ragioni mediche, ma sono sicuro che sarà un gran concerto e che adorerai i torinesi, gli stessi che mi fanno sentire speciale ogni volte che entro allo Stadium”.

Naturalmente il post era accompagnato da tanto di foto con dedica “ to Riri with love”

La risposta di Rihanna

How does the blue look on me? Perfect, we’d say! @badgalriri #juventus #finoallafine #forzajuve #instajuve #antiworldtour #turin

Una foto pubblicata da Juventus Football Club (@juventus) in data:

Qualcuno del club juventino, che è stato al concerto, al termine dello show avrà consegnato una maglia della Juventus, con il numero 20, alla cantante, che mettendosi in posa è finita sul profilo Instagram del club campione d’Italia.

 

Oggi con i social è estremamente facile raggiungere tutto e tutti in tempi rapidissimi .

Seguiteci su SuperGuidaTv, la notizia è dietro l’angolo..

CONDIVIDI
Articolo precedenteCosa c’è stasera in tv – 13 luglio 2016
Prossimo articoloNostalgia dell’ispettore Coliandro? Ecco come vedere tutte le stagioni della serie
mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..