Potenza dei social: Rihanna risponde a Marchisio!

Claudio Marchisio, classe 1986 centrocampista della Juventus e della Nazionale italiana è un fan sfegatato della cantante Rihanna.

Il messaggio

Le scrive un messaggio su Instagram, “scusandosi” perché non ha potuto partecipare al concerto che si è tenuto pochi giorni fa a Torino, attesissimo in Italia, della star d’oltre oceano. All’evento non ha potuto esserci, ufficialmente per ‘ragioni mediche’, perché ha iniziato proprio in questi giorni le terapie e la riabilitazione per il ginocchio. I tempi di recupero si prospettano ancora molto lunghi e prima di ottobre non potrà far rientro in campo.

Tuttavia Claudio Marchisio non ha voluto lasciarsi scappare questa occasione per poter “comunicare” con una delle sue cantanti preferite, grande estimatore di musica ha infatti scritto su Instangram:

Non potrò essere al tuo concerto per ragioni mediche, ma sono sicuro che sarà un gran concerto e che adorerai i torinesi, gli stessi che mi fanno sentire speciale ogni volte che entro allo Stadium”.

Naturalmente il post era accompagnato da tanto di foto con dedica “ to Riri with love”

La risposta di Rihanna

How does the blue look on me? Perfect, we’d say! @badgalriri #juventus #finoallafine #forzajuve #instajuve #antiworldtour #turin

Una foto pubblicata da Juventus Football Club (@juventus) in data:

Qualcuno del club juventino, che è stato al concerto, al termine dello show avrà consegnato una maglia della Juventus, con il numero 20, alla cantante, che mettendosi in posa è finita sul profilo Instagram del club campione d’Italia.

 

Oggi con i social è estremamente facile raggiungere tutto e tutti in tempi rapidissimi .

Seguiteci su SuperGuidaTv, la notizia è dietro l’angolo..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here