Pomeriggio 5: Barbara d’Urso annuncia la prima ospite di Live Non è la d’Urso

live non è la d'urso
Barbara D'urso nel suo nuovo programma

A Pomeriggio 5 Barbara d’Urso ha svelato uno degli ospiti della seconda puntata di Live-Non è la d’Urso. Di chi si tratta? La conduttrice ha in serbo, per i suoi affezionati telespettatori, una esclusiva internazionale che sicuramente infiammerà l’opinione pubblica. Ecco le primissime anticipazioni.

Pomeriggio 5: le anticipazioni su Live Non è la d’Urso

Nella prima puntata settimanale di Pomeriggio 5, Barbara d’Urso ha svelato uno degli ospiti della seconda puntata del nuovo programma che conduce il mercoledì in prima serata su Canale 5. Chi approderà nello studio di Live Non è la d’Urso per una nuova intervista? Chi verrà intervistato dalla conduttrice più stakanovista del piccolo schermo?

Ebbene in collegamento con la trasmissione dell’ammiraglia Mediaset vi saranno, in esclusiva mondiale: Brigitte Nielsen e la sua bimba. Barbara d’Urso ha parlato di loro sia a Pomeriggio 5 che a Domenica Live e finalmente ha avuto l’occasione di poterle invitare per raccontare la loro storia.

Per la prima volta, quindi, la nota attrice comparirà in tv insieme all’ultimogenita per parlare della sua gravidanza. Cosa succederà in studio? Si scateneranno le polemiche che si sono accese settimana scorsa con Heather Parisi?

Grazie a questa intervista Barbara d’Urso potrà portare avanti la sua battaglia a favore delle donne cercando di sfatare un ulteriore mito. Visto, infatti, quanto accaduto nella prima puntata la conduttrice pare essersi convinta del fatto che sia bene andare a scardinare ulteriori sterotipi e falsi miti.

Barbara d’Urso e le polemiche sulla gravidanza in tarda età

Tutti attendono con ansia l’intervista di Barbara d’Urso a Brigitte Nielsen. L’attrice, il cui figlio è in Honduras per partecipare all’Isola dei Famosi 2019, presenterà a tutti la figlia avuta da poco e racconterà la sua storia. La Nielsen avrà così modo di mettere a tacere tutti i detrattori e rispondere alle mille critiche che le sono state mosse contro.

Cosa accadrà in studio?

Se pensiamo a quanto successo con la Parisi e la Russo, dobbiamo aspettarci di tutto.

Solo settimana scorsa, infatti, si era parlato insieme a Heather Parisi e a Carmen Russo di gravidanze in tarda età. La discussione aveva in poco tempo scaldato gli animi e fatto nascere numerosi contrasti. Da un lato la Parisi e la Russo rivendicavano il loro diritto di essere mamma. Dall’altro alcuni opinionisti sottolineavano le loro perplessità a causa delle loro età.

C’è però davvero una età giusta in cui fare figli e un limite oltre il quale non ci si dovrebbe spingere?

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here