Pio e Amedeo Instagram: i comici commentano le esternazioni di Jane Alexander | FOTO

Jane Alexander

Le esternazioni di Jane Alexander nella casa del Grande Fratello Vip hanno fatto molto discutere. L’attrice ha confessato ai coinquilini di aver desiderato di consumare un rapporto a tre con un duo comico emergente. Jane ovviamente non ha fatto nomi, ma i telespettatori hanno subito pensato a Pio e Amedeo, il famoso duo comico pugliese. I fan hanno invaso di messaggi i due comici e alla fine è arrivata la loro risposta attraverso un post su Instagram. Il risultato ovviamente è tutto da ridere.

Pio e Amedeo Instagram: la battuta su Jane Alexander

Le dichiarazioni piccanti di Jane Alexander nella casa del Grande Fratello Vip non hanno colto impreparati Pio e Amedeo. L’attrice, infatti, ha svelato di aver contattato sui social due comici con i quali desiderava avere un rapporto a tre, ma non ha fatto nomi.

Il duo comico è stato inondato di messaggi da parte dei fan che hanno chiesto loro spiegazioni a riguardo. Pio e Amedeo hanno quindi risposto su Instagram placando la curiosità dei fan.

In molti ci state scrivendo… Ovviamente non siamo noi, altrimenti mica stava senza stampelle…”.

La risposta ovviamente ha fatto morire dal ridere tutti ed il post ha raggiunto più di 100mila like in meno di un giorno.

Pio e Amedeo figli: è nata Alice!

Nel frattempo, però, sono giunte altre bellissime notizie che riguardano il duo comico. La cicogna ha bussato alla porta di Amedeo Grieco. Questa mattina, infatti, è nata Alice, la secondogenita del pugliese.

La notizia è stata resa pubblica proprio dallo stesso Amedeo che ha condiviso una scatto della figlia insieme alla moglie su Instagram. La dolcissima foto ha riscaldato il cuore di tutti i fan che si sono stretti attorno al comico e alla sua famiglia. Inutile dire che la gioia di tutti è stata incontenibile.

Amedeo è diventato nuovamente padre a distanza di poche ore da Christian Vieri.  Chissà se le due bambine, crescendo, diventeranno grandi amiche.

mm
Diplomato al Liceo classico, frequento il terzo anno del Cdl in Lettere moderne. Sono Giornalista pubblicista da aprile 2017 e scrivo principalmente di calcio, anche se in passato mi sono occupato molti di spettacolo, gossip e TV. Scrivere è più che una passione per me e spero che mi seguiate in tanti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here