Pechino Express – Avventura in Africa: l’esperienza di Linda Morselli

Linda Morselli

C’è grande attesa per la nuova edizione di Pechino Express – Avventura in Africa. Dopo i problemi con la formazione del cast e le polemiche culminate con l’esclusione di Eleonora Brigliadori, sono in molti a non vedere l’ora di guardare in tv il programma di Rai 2 condotto da Costatino Della Gherardesca. La trasmissione è già stata registrata. Tutti i protagonisti la guarderanno comodamente dal divano. Linda Morselli, ex di Valentino Rossi, nel frattempo, però, ha raccontato come è andato il suo viaggio.

Pechino Express 2018: la scelta di Linda Morselli

Come ha scelto l’ex fidanzata di Valentino Rossi di partecipare alla nuova edizione di Pechino Express che andrà in onda dal prossimo 20 settembre su Rai 2? Ebbene nell’intervista rilasciata al settimanale Intimità è stata lei stessa a raccontarlo.

Linda Morselli ha detto di essere una ragazza a cui piace davvero molto mettersi alla prova. Partecipare al reality le avrebbe dato l’opportunità di farsi conoscere dal pubblico per come è realmente e non solo per essere stata la fidanzata del campione di Moto Gp.

Il viaggio, però, alla fine, le ha regalato anche la possibilità di conoscere aspetti del suo carattere che non conosceva. Oltre a ciò la modella ha potuto scoprire la sua reale forza e conoscersi meglio.

La Morselli, nell’intervista, ha detto di aver deciso di partecipare al programma condotto da Costantino Della Gherardesca per curiosità.

Sono una persona molto curiosa, perciò ho colto la palla al balzo per conoscere nuove culture, tradizioni e Paesi e per allargare i miei orizzonti.

La modella ha poi aggiunto:

Quello che mi ha subito convinto è che dovevo essere me stessa al 100%.

Niente maschere, niente etichette. Insomma una occasione unica per dimostrare a tutti le proprie capacità, ma anche per scoprirsi andando così a scovare i propri limiti mettendosi alla prova in condizioni estreme.

Pechino Express – Avventura in Africa: la coppia delle Mannequin

La Morselli non ha parlato delle tappe del reality e nemmeno del percorso fatto e degli altri concorrenti. Una cosa però l’ha svelata. Il fatto di essere stata messa in coppia con Rachele Fogar, figlia del grande esploratore, le ha dato la possibilità di trovare una nuova amica.

Le due modelle si sono trovate molto bene insieme e hanno stretto, quasi subito, un legame indissolubile. La Morselli ha parlato molto bene della collega definendola ormai “come una sorella“.

Non sono mancati però i momenti di alta, altissima tensione tanto che a Pechino Express – Avventura in Africa ne vedremo sicuramente delle belle!

Da perfette sconosciute a vivere insieme 24 ore su 24 in un ambiente per noi completamente nuovo non è stato facile e, infatti, all’inizio, ci siamo studiate…

Non sono mancati scontri e battute pungenti: poi però abbiamo trovato il nostro equilibrio e ora non riusciamo a non telefonarci tutti i giorni.

Vittoria o sconfitta poco importa. Il bilancio della Morselli è stato più che positivo e quando le puntate andranno in onda è quasi certo che anche i telespettatori si innamoreranno di lei e della sua nuova ed inseparabile amica.

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here