Pechino Express 5, Tina Cipollari ha un nuovo look?

AIUTOOOOO È TORNATA ??? #giannisperti @tinacipollarioriginal #tiamo #iloveyou

Una foto pubblicata da GIANNI SPERTI (@giannispertiofficial) in data:

Ed eccoci qui a parlare di lei: la diva di Uomini e Donne per antonomasia, lei che è appena tornata da questa avventura fantastica di Pechino Express.

Andrà in onda a Settembre

Tuttavia dobbiamo aspettare il 12 settembre per la messa in onda del programma di rai due, l’adventure-game condotto da Costantino della Gherardesca che vedrà protagonista oltre Tina Cipollari, l’opinionista di Uomini e Donne in coppia con Simone Di Matteo, altri personaggi famosi.

Il gioco, come è noto è suddivio in coppie a cui è dato un soprannome, coppie  più o meno famose più o meno stravaganti o singolari.

Le coppie in gara

Quest’anno i partecipanti sono i seguenti: gli estranei (Silvia Farina e Marco Cubeddu), gli spostati (Tina Cipollari e Simone di Matteo),  i contribuenti (Cristina Bugatty e Diego Passoni),i coniugi (Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia), le naturali (Benedetta Mazza e Raffaella Modugno), i socialisti (Alessio Stigliano e Alessandro Tenace), gli emiliani (Ruichi Xu e Carlos Kamizele Kahunga), gli innamorati (Lory del Santo e Marco Cucolo).

Chissà cosa avrà combinato la nostra Tina in Colombia, Messico, Guatemala, luoghi dove è stata registrata la quinta edizione del programma, assolutamente lontanissimi come location, per lei, abituata agli studi Mediaset.

Intanto una bella novità l’abbiamo vista, ovvero il cambio look!! In questa foto, che vi proponiamo dal profilo Instagram di Gianni Sperti, notiamo che Tina ha un quasi caschetto, biondissimo, con la frangia e se non fosse che lei è molto più giovane ci sarebbe da confonderla con sora Gemma, “mai na gioia”!!!

In ogni caso Tina Cipolarri intervistata recentemente ha dichiarato:

Vedrete un personaggio completamente diverso dalla bambolona che siete abituati a vedere a Uomini e Donne. Anche se il carattere di Tina ovviamente rimane lo stesso e questo viaggio mi ha arricchito, ma non cambiato: resto sempre me stessa”.

Certo era chiaro che il carattere rimanesse tale, in definitiva per chi la segue sempre e ha imparato un minimo a conoscerla sa perfettamente che aldilà delle mille cose dette, la sua verve, il suo temperamento, il suo accalorarsi, è sicuramente reale, vero, sanguigno
Per i molti che pensano che Tina reciti un ruolo ad Uomini e Donne, sicuramente, calca un pò la mano,tuttavia molto di ciò che vediamo è proprio farina del suo sacco!!
Quindi teniamoci pronti a tutto!!
E anche se nell’aspetto, potrebbero risultare simili, con sora Gemma, nell’indole sono diversissime!
CONDIVIDI
Articolo precedenteCalderoli attacca la Rai : polemica sull’omaggio ad Anna Marchesini
Prossimo articoloTemptation Island 3 novità: Gabriella chiede perdono ad Ernesto
mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..