Pechino Express 2018: anticipazioni ultima puntata | giovedì 22 novembre 2018

pechino express 2018

Decimo ed ultimo appuntamento con Pechino Express 2018 – Avventura in Africa” su Rai 2: ecco tutte le anticipazioni di giovedì 22 novembre

Tutto pronto per il gran finale di Pechino Express 2018. Giovedì 22 novembre 2018 dalle ore 21.20 in prima serata su Rai2 andrà in onda la finalissima del reality game condotto da Costantino della Gherardesca. Chi vincerà la settima edizione?

Pechino Express 2018: decima puntata

Ultima puntata di Pechino Express 2018. Costantino della Gherardesca è pronto a dare il via alla gara finale del programma ambientato quest’anno in Africa. A contendersi la vittoria finale sono le seguenti coppie:

  • Le Mannequin (Linda Morselli e Rachele Fogar)
  • Le Signore della Tv (Patrizia Rossetti, Maria Teresa Ruta)
  • Gli Scoppiati (Fabrizio Colica e Tommy Kuti).

Sono loro le tre coppie giunte alla fase finale dell’adventure game prodotto da Rai2 in collaborazione con Magnolia (Banijay Group).

La settima edizione di Pechino Express dopo aver visto i concorrenti viaggiare alla scoperta del Marocco, della Tanzania, terminerà in Sudafrica. La sfida finale comincerà da Paarl, città dove si producono i migliori vini del Paese. A dare il benvenuto ai concorrenti sarà ancora una volta Costantino, che per l’occasione saluterà le tre coppie con il coro dei bambini della Scuola Mbekweni.

Subito dopo comunicherà il primo traguardo da raggiungere; attenzione, chi arriverà per ultimo però subirà un grosso svantaggio. A seguire una speciale missione dedicata a Nelson Mandela, simbolo nel mondo della lotta al razzismo.

Poi prosegue la gara: le tre coppie di concorrenti dovranno raggiungere il campo di rugby del Paul Roos Gymnasium di Stellenbosch. Per farlo avranno bisogno di un passaggio. Una volta giunti a destinazione dovranno sostenere una prova prima di poter partire verso Metropolitan Golf Club, Fritz Sonnenberg Road Green Point di Cape Town dove ad attenderli ci sarà la busta con la prima destinazione e il padrone di casa Costantino. Il giorno dopo sarà lo stesso Costantino a segnalare lo svantaggio per la coppia giunta per ultima al traguardo.

La finale di Pechino Express 2018

Successivamente darà il via a una serie di spericolate e intriganti missioni che permetteranno ai concorrenti in gara di raggiungere il traguardo intermedio che segnerà l’uscita di una delle tre coppie in gara.

Giunti poi a Cape Town, le coppie rimaste in gara troveranno una bella sorpresa, ma non solo. Infatti dovranno affrontare una nuova sfida prima di scoprire l’indirizzo che permetterà alle coppie di proseguire l’avventura verso la finale. Chi arriverà per ultimo al traguardo sarà eliminato dal gioco.

Sul finale saranno solo due le coppie a giocarsi la vittoria finale. Ad attenderli al traguardo finale ci sarà Costantino della Gherardesca, ma prima le coppie dovranno affrontare un’ultima suggestiva, ma al tempo stesso faticosa, missione. La metà finale è una location piena di fascino e pathos.

Sarà in questo posto magico che verrà proclamata la coppia vincitrice di Pechino Express 2018 – Avventura in Africa. Ricordiamo che per la coppia vincitrice ci sarà un premio in denaro da devolvere all’organizzazione non governativa Amref per attività benefiche nel continente.

L’appuntamento con Pechino Express 2018 è per giovedì 22 novembre in prima serata su Rai 2.

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here