Pechino Express 2018, anticipazioni seconda puntata del 27 settembre

pechino express 2018

Secondo appuntamento con Pechino Express – Avventura in Africa su Rai2: ecco le anticipazioni di quello che vedremo in tv

Dopo l’ottimo debutto della puntata d’esordio torna in prima serata su Rai2 “Pechino Express 2018“, l’adventure game prodotto dalla Rai in collaborazione con Magnolia. Dove saranno diretti questa settimana le sette coppie di concorrenti? Scopriamolo insieme!

Pechino Express 2018 seconda puntata

Giovedì 27 settembre alle ore 21.20 circa andrà in onda su Rai2 la seconda puntata di “Pechino Express – Avventura in Africa”, il game di avventura presentato da Costantino della Gherardesca.

Dopo gli ottimi risultati della prima puntata, questa settimana l’adventure game ripartirà dal “Parque Outhmane Ou Moussa” della cittadina marocchina di Midelt. In questa location Costantino consegnerà la busta nera a I Mattutini, la coppia formata da Adriana Volpe e Marcello Cirillo, vincitori della prima puntata.

Spetterà alla coppia dei Mattutini decidere quali saranno le due coppie a viaggiare in simbiosi (qui tutte le novità del gioco). Dopodiché tutte le coppie ripartiranno per una nuova prova che li farà entrare nelle case di un tipico villaggio berbero a stretto contatto le tradizioni dei suoi abitanti.

Qui riceveranno le indicazioni del traguardo della Prova Vantaggio. Successivamente si riprenderà il viaggio con destinazione Erfoud, località che le coppie di concorrenti dovranno raggiungere tramite autostop. Una volta raggiunta sarà tempo di prove: le prime 3 coppie che dimostreranno di svolgere la prova come richiesto saranno automaticamente qualificate.

Il giorno dopo, le 3 coppie qualificate partiranno subito per la Prova Vantaggio: chi avrà la meglio guadagnerà due posizioni in classifica alla fine della tappa. Il viaggio poi continua con un altro importante obiettivo: raggiungere la città di Tinghīr sempre utilizzando l’autostop.

Non solo, una volta raggiunta le meta, i concorrente dovranno anche trovare un alloggio dove dormire. Il giorno dopo i concorrenti dovranno raggiungere il villaggio di Aït Senan. Per arrivare a destinazione dovranno attraversare le gole di Todra, tra i luoghi più affascinanti del Marocco.

Ma non finisce qui, la corsa riprenderà con destinazione la Kasbah Amridil a Skoura, una delle oasi più affascinanti dello Stato dell’Africa settentrionale. Qui è previsto il traguardo finale della seconda puntata di “Pechino Express – Avventura in Africa”. Una volta raggiunto il traguardo i concorrenti avranno percorso ben 491 chilometri!

Pechino Express 2018 coppie: aggiornamento

Per quanto riguarda le coppie di concorrenti di Pechino Express, dopo la prima puntata gli infortuni di Claudio Colica de Le Coliche e Mirko Frezza de I Poeti hanno costretto la produzione ad unire i “superstiti” delle coppie nella nuova coppia de Gli Scoppiati formata da Fabrizio Colica e Tommy Kuti. Le coppie in gara ora sono 7.

Ecco le sette coppie di Pechino Express:

  • Gli Scoppiati con Fabrizio Colica e Tommy Kuti
  • I Mattutini con Adriana Volpe e Marcello Cirillo
  • Le Mannequin con Linda Morselli e Rachele Fogar
  • I Promessi Sposi con Roberta Giarrusso e Riccardo Di Pasqualeù
  • I Ridanciani con Tommaso Zorzi e Paola Caruso
  • Le Signore della Tv con Patrizia Rossetti e Maria Teresa Ruta
  • I Surfisti con Andrea Montovoli e Francisco Porcella.

“Pechino Express – Avventura in Africa” è anche social grazie a twitter, alla pagina ufficiale di Facebook e al profilo di instagram.

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here