Paris Hilton a Milano, tra shopping e selfie

I rumors sono confermati: Paris Hilton, l’ereditiera che continua ad essere una delle prede più ambite dai paparazzi e dai fan, è veramente atterrata a Milano.

L’arrivo della bionda americana ha creato subito scompiglio tra i milanesi: Paris Hilton ha letteralmente infiammato la “capitale del nord”, fin da subito avvolta da centinaia di fans che l’hanno avvicinata per conoscere di persona la star di Hollywood e scattare selfie a più non posso con lei.

Ma Paris non è a Milano solo per qualche bagno di folla italiano e tanto shopping nel quadrilatero della moda milanese: secondo quanto riportato da alcuni siti, la miliardaria è in città per pubblicizzare la nuova collezione di Philippe Plein.

Sabato 18 giugno, infatti, sarà l’ospite d’onore della discoteca Just Cavalli Hollywood.

paris-hilton selfie milano paris-hilton selfie milano_1

Questo weekend, dunque, si preannuncia indimenticabile per la movida milanese: la trentacinquenne di New York sarà di sicuro pronta a stupire tutti.

I milanesi, inoltre, non hanno dimenticato che nei locali in cui verrà ospitata questo weekend, la diva bionda si è in passato resa protagonista di esibizioni che hanno fatto discutere.

Del resto Paris Hilton non ha limiti e passa in un batter di ciglia da un’iniziativa benefica al più estremo esibizionismo.

Al Philippe Plein di Milano, Paris Hilton si è presentata con un abito nero dalle ampie scollature e senza reggiseno. Lo scatto è stato immediatamente pubblicato su Instagram dall’americana ed è stato apprezza da oltre diecimila suoi fans.

In questi giorni, peraltro, è tornato alla ribalta il famoso video osé dell’americana con l’ex Rick Salomon, che creò imbarazzo e stupore dodici anni fa.

“One Night a Paris” è stato un successo in termini di vendite ed è stato un autentico punto di svolta per la fama della sinuosa miliardaria.

Tanti personaggi della Milano bene hanno già assicurato che non mancheranno all’appuntamento con Paris Hilton.

CONDIVIDI