Il Paradiso delle Signore 2: anticipazioni terza puntata di martedì 19 settembre

Il Paradiso delle Signore 2

L’esordio (molto atteso) della seconda stagione de Il Paradiso delle Signore, lo scorso lunedì 11 settembre ha ottenuto un discreto successo di pubblico, anche se non ha vinto lo share della serata in quanto il Grande Fratello Vip, nella sua puntata di apertura ha quasi “asfaltato” la fiction di Rai Uno.

Forse è anche in considerazione di questo che la Rai ha scelto di riproporre la fiction con Giuseppe Zeno, Giusy Byscemi e Alessandro Tersigni al martedì, sempre in prime time su Rai Uno.

Il Paradiso delle Signore 2: anticipazioni terza puntata, Vittorio vuole rovinare Pietro?

Per cui la terza puntata de Il Paradiso delle Signore andrà in onda martedì 19 settembre e i colpi di scena saranno tanti!!

La seconda puntata si era chiusa con uno scontro molto violento tra Pietro (Giuseppe Zeno), geloso di Teresa (Giusy Buscemi), e Vittorio (Alessandro Tersigni)

I due da sempre innamorati della stessa donna, Teresa  sono venuti alle mani e in virtù di questo Vittorio Conti decide di allearsi con Andreina Mandelli (Alice Torriani) ex fidanzata di Mori che nutre un odio profondo per lui.

Il Paradiso delle Signore 2: Andreina contro Pietro

Il terzo episodio della fiction Rai si intitola: “Una tenera canaglia” e vedrà la rottura del rapporto di Teresa con i propri genitori, che non riescono ad accettare che la figlia si sia fidanzata con un uomo divorziato. Nel frattempo l’alleanza tra Andreina e Vittorio sembra più solida che mai: i due sono pronti a vendicarsi dei rispettivi ex fidanzati pur di far fallire Mori.

A questo proposito, convinceranno Rockfeller ad aprire un nuovo negozio a Milano attaccato al Paradiso Delle Signore.

Cosa succederà dunque? È tutto perduto per Pietro Mori?

Nel secondo episodio, La settimana di San Remigio, il pubblicitario Vittorio non se la sente di tradire il suo amico Pietro, e nonostante non riesca ad accettare il rifiuto di Teresa, metterà da parte il suo orgoglio e cercherà di aiutare il suo amico.

Il paradiso delle Signore 2: Vittorio aiuta Pietro

Vittorio Conti svelerà a Pietro cosa sta per succedere. Pietro con l’aiuto della sua ex moglie Rose, ormai sua socia in affari, cercherà di contrastare la concorrenza di Rockfeller.

Ci riuscirà? E cosa accadrà alle Veneri? Le nuove arrivate hanno tutte delle storie particolari alle spalle, e le “Anziane” saranno alle prese con vecchi amori e nuovi situazioni.

Cosa accadrà? Per scoprirlo sintonizzatevi martedì 19 settembre su Rai Uno, naturalmente in prime time.

mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here