Paolo Fox, Oroscopo oggi: mercoledì 1 agosto 2018

L'oroscopo di Paolo Fox

Paolo Fox è tornato anche oggi, mercoledì 1 agosto 2018, sulle frequenze di Radio LatteMiele con le previsioni e l’Oroscopo del giorno. Ricordiamo che la trasmissione di Rai 2 “I fatti vostri” è in vacanza e quindi non vedremo Fox in TV fino a settembre, quando ripartirà proprio con Magalli & Company. Scopriamo cosa le stelle hanno in serbo per i dodici segni dello zodiaco per la giornata di oggi.

Oroscopo oggi, 1 agosto 2018: le previsioni di Paolo Fox

Amore, salute, fortuna e lavoro: ecco l’Oroscopo di Fox per la giornata di oggi, mercoledì 1 agosto segno per segno.

Ariete

Tre giornate piene di vitalità, al punto che qualcuno potrebbe chiedersi in maniera piuttosto determinata se si trova con la persona giusta, se sta facendo le cose giuste. Ma, soprattutto, questo è un momento in cui vuoi vivere un amore che sia davvero sincero. Quelli che sono senza un amore, che sperano di fare incontri, possono avere delle belle soluzioni, ma a tempo determinato. Quindi gli incontri di Agosto almeno per chi ora è solo, sono un pò incerti.

Potrebbero nascere con persone lontane che magari all’inizio non sembrano attendibili. Chi ha già una storia importante, deve cercare di recuperarla ad Agosto, perchè ci sono state delle distanze imposte dalla vita o dal lavoro.

Toro

Questa settimana parte in maneira interessante. Stai cercando di ritrovare tranquillità, adesso abbiamo Saturno ed Urano favorevoli. Chissà quanti vogliono cambiare la loro posizione nell’ambito del lavoro, portare avanti progetti innovativi. Ma ricordiamo che questo segno è sempre molto attaccato alle proprie radici. Anche quando decide di fare un grande viaggio, magari dall’altra parte della terra, poi può arrivare una grandissima nostalgia di ciò che hai lasciato.

Torna la necessità di sentire le persone che sono lontane o di ritornare al proprio luogo di origine. Questa tendenza a modificare le cose con calma, rappresenta la forza e l’elemento base di questo periodo. In amore ci vuole un pò di pazienza, oppure devi cercare di perdonare qualcuno.

Gemelli

Questa parte centrale della settimana ti vede forte. E più ci avviciniamo alla prossima settimana e più si sentirà l’effervescenza e l’energia di Venere. Da lunedì prossimo inizia un percorso valido e allora via libera a tutti quelli che hanno iniziato una vacanza e che desiderano l’amore. Ancor di più da lunedì prossimo, inizieranno a sondare il terreno sul piano delle relazioni.

E’ iniziato un viaggio esistenziale nuovo. C’è anche chi durante l’estate porterà avanti una sperimentazione di lavoro o un cambiamento. Avevo già detto dagli inizi dell’anno che l’estate sarebbe stata importante per tutti quelli che hanno la possibilità di cambiare, sperimentare nuovi lavori o recuperare qualcosa, specie per chi ha un’attività in proprio. E’ arrivato il momento di far valere la tua creatività!

Cancro

Arriva un pò di caos in famiglia, in amore. Se sei stati molto impegnato a livello professionale, tutto questo è inevitabile. Anche non volendo, hai dovuto trascurare un amore e qualcuno potrebbe rimproverarti di essere stato troppo lontano. Chi è reduce da una separazione potrebbe avere scelto più o meno inconsapevolmente un amore impossibile pur di avere un pensiero d’amore ma non una certezza che limiti il raggio d’azione.

Sono delle giornate un pò nervose, per cui consiglio di vivere questo mese di Agosto nel più completo relax. Se ci sono delle dispute familiari o lavorative, bisogna stare un pò attenti.

Leone

E’ un periodo esuberante perchè mercoledì, giovedì e venerdì sono tre giornate che confortano. Raccomando soprattutto chi ha una nuova storia oppure vuole lasciarsi coinvolgere in un grande amore, di provare ad emozionarsi un pò di più, di non perdere di vista le grandi sensazioni he ci sono in questo periodo.

Solitamente sei molto risoluto in ogni cosa che fai. La tua determinazione diventa ancora più forte visto il passaggio di Sole e Mercurio nel tuo segno. Per cui, so che devi fare una scelta tra due strade, in particolare nel fine settimana e sarai pronto a decidere.

Vergine

E’ un inizio di Agosto importante. Devo dire che l’unico neo è rappresentato dall’aspetto economico. Per alcuni è un periodo di riflessione o bisogna semplicemente organizzare le spese per un cambiamento o per la casa.

Per chi devi iniziare un lavoro, altrove il cambiamento sarà ancora più radicale. E’ un Agosto che porta consiglio, ma anche qualche uscita in più. Periodo fertile per le coppie che possono o vogliono avere un figlio; le storie nate nelle ultime settimane sono state importanti e lo saranno ancora di più in futuro.

Bilancia

Questa è una giornata un pò sotto pressione. C’è chi sente un certo affanno per motivi personali o fisici. Ricordiamo che questo resta un periodo in cui ogni cambiamento viene vissuto come un piccolo travaglio. Chi ha cambiato lavoro o gruppo, anche dopo anni, sente che da una parte c’è una grande emozione per il rinnovamento e dall’altra c’è una grande paura di sbagliare.

Hai bisogno di amore. Sappiamo che il tuo è il segno della coppia e dei contratti. Infatti, sia nel lavoro che in amore, desideri sempre avere qualcosa di scritto che conferma l’unione. In amore la sicurezza non si può chiedere scritta, ma si deve leggere negli occhi della persona amata. Ritorni di fiamma! Toro e Vergine sono segni di riferimento.

Scorpione

Stai cercando di recuperare un pò di tranquillità, però è probabile he dal punto di vista lavorativo e delle novità, in questo periodo ci sia poco o nulla. Si può semplicemente rivedere un progetto del passato, cercare di limitare le uscite. Con questo Giove nel segno, il tuo desiderio di cambiare è ancora più alto, ma tu devi mantenere quello che possiedi senza cercare troppe novità.

Se poi comunque vuoi fare evolvere tutta la tua situazione, anche nell’ambito del lavoro, non seguire nuove strade, ma perfeziona quello che già sai fare. L’amore può tornare protagonista.

Sagittario

Parte centrale della settimana molto attiva. Mercoledì, giovedì e venerdì saranno giornate forti e l’ottimo aspetto dei pianeti veloci aiuterà, qualcuno riuscirà a risolvere un problema sentimentale. Emozioni che tornano da lunedì, anche se è come se tu dovessi emettere un giudizio; in altre parole, se una persona non è stata coerente, potresti addirittura dire basta.

Agosto è un mese che rimette in gioco le tue sensazioni. Certi nuovi incontri possono aiutare a vedere le cose da un’altra angolazione.

Capricorno

Siete molto affannati, nervosi oppure semplicemente stanchi. In questi giorni devi cercare di prendere qualche giorno di vacanza. Ci sono delle problematiche che riguardano un lavoro non completamente chiaro o che in qualche modo è cambiato radicalmente. Non escludo che da Settembre tu debba iniziare un nuovo programma, che tu debba sostenere un nuovo esame.

Ricorda che sei supportato da bellissime stelle e non devi preoccuparti più di tanto. Divagarsi aiuta, anche se quando hai un problema ti fissi e non pensi ad altro.

Acquario

Bando alle emozioni negative! Per fortuna sei sempre molto positivo, in particolare nei confronti degli altri. Ti sarà capitato sicuramente che il partner si lamenti perché+ a volte sembri dare più tempo agli amici che all’amore, alla famiglia. Ami essere al centro dell’attenzione e ti senti più forte quando hai una buona associazione con gli altri.

Arrivano giornate di recupero ma attenzione al fine settimana, perchè da qualche tempo nei weekend ci sono sempre problematiche. Soprattutto nei rapporti con Scorpione e Leone ci vuole attenzione e pazienza.

Pesci

Non sottovalutare quello che capita in questi giorni perchè ora la tua voce sembra più ascoltata. Tu sai qual è lo slogan che ho coniato per il tuo segno: sei l’ago della bilancia! Se stai male, le persone si preoccupano, quello che dici viene ascoltato o magari anche criticato. Però il successo non manca.

Il fine settimana può riportare in auge i sentimenti che a Luglio hanno vissuto una crisi. Non dico per colpa tua, ma è probabile ci sia stata qualche distrazione. Chi è indeciso tra due storie, chi non sa cosa dire ad una persona, deve chiarirsi soprattutto con se stesso.

Soddisfatti delle previsioni delle stelle?

In caso contrario, l’appuntamento è per domani con un nuovo Oroscopo di Paolo Fox!

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.