ADV

Paolo Fox, Oroscopo di oggi martedì 19 dicembre

ADV

Scopriamo la classifica e l’oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, martedì 19 dicembre 2017 rivelati in radio a latteMiele

L’appuntamento con le previsioni e l’Oroscopo di Paolo Fox a “I Fatti Vostrioggi non è andato in onda (per dare spazio alla diretta della cerimonia di consegna dei collari d’oro), ma abbiamo voluto ugualmente condividere con i lettori le anticipazioni per la giornata di oggi, martedì 19 dicembre 2017 rivelate a radio latteMiele.

Paolo Fox, Oroscopo di oggi martedì 19 dicembre

Oroscopo Ariete

I nati sotto il segno dell’Ariete vivranno un periodo davvero impegnativo. Possibile un pò di pressione in questi giorni per la nascita di nuovi progetti in partenza con il nuovo anno. Si prospetta un 2018 impegnativo, ma fatto di grandi novità. Non mancheranno momenti di stress e tensioni, quindi prendetevi del tempo per voi stessi.

Oroscopo Toro

Novembre è stato un mese davvero difficile, siete stati sottotono e in difficoltà, ma per fortuna si prospetta per voi una fase di miglioramento. In ambito lavorativo dovrete fare i conti con delle situazioni da risolvere e dovrete sistemare anche alcune situazioni economiche e sentimentali.

Oroscopo Gemelli

E’ arrivato il vostro momento. Dopo una settimana fatta di malumori e malesseri di tipo fisico, state vivendo una nuova fase. Avete tanto da recuperare, anche se questo periodo di pausa vi sarà servito per prendere aria e riflettere sulla vostra vita e su alcune situazioni del passato a cui finalmente siete in grado di mettere un punto.

Oroscopo Cancro

I nati sotto il segno del Cancro stanno vivendo un periodo importante e ricco di novità. Siete determinati e con tanta voglia di fare anche se in questi giorni ci sarà la Luna in opposizione. Rispetto al passato, oggi affrontate le situazioni senza pensarci troppo, anche se è consigliabile mantenere la calma cercando di non essere polemici con gli altri.

Oroscopo Leone

E’ arrivato il momento di ribellarsi nell’ambito lavorativo. Una situazione di lavoro va avanti da troppo tempo senza però portare vantaggi. E’ arrivato il momento di cambiare rotta, rinunciando semmai anche ad un accordo, per cercare una soluzione migliore. Novità anche in amore, in particolare per chi esce da una relazione.

Oroscopo Vergine

Il 2018 sarà un anno molto importante per voi. La giornata di oggi si prospetta positiva sia in ambito lavorativo che sentimentale. Conferme in arrivo per chi nelle ultime settimane si è impegnato. Buone notizie per i giovanissimi alle prove con gli esami o per chi dovrà sostenere a breve un colloquio di lavoro. Per chi è single, possibile un incontro con una persona che vi farà vivere nuove emozioni.

Oroscopo Bilancia

Siete pronti ad uscire allo scoperto. Se vivete una relazione ufficiosa è arrivato il momento di renderla ufficiale dichiarando il vostro amore. Non abbiate paura di dire quello che provate, in particolare se avete al vostro fianco un partner a cui tenete. In ambito lavorativo siete alla ricerca di stabilità e conferme da alcuni colleghi o datori di lavoro.

Oroscopo Scorpione

Siete uno dei segni favoriti del momento e del prossimo anno. Non sottovalutate la condizione delle stelle, tutte a vostro favore. Anzi se avete un progetto, un’idea mettetevi in mostra e cercate la vostra opportunità sfruttando questo momento di forza. Previste delle importanti novità che vi aiuteranno a credere ancora di più in voi stessi.

Oroscopo Sagittario

Belle novità in amore. Per chi è single nuove emozioni in arrivo, per chi ha un partner è possibile dimenticare le delusioni passate. Difficoltà in ambito lavorativo, cercate di rischiare.

Oroscopo Capricorno

Un periodo d’oro per i nati sotto il segno del Capricorno. Siete un punto di riferimento per chi vi sta intorno e ricercate al vostro fianco solo persone concrete, decise e pronte a seguirvi.

Oroscopo Acquario

Dopo le grandi difficoltà degli ultimi mesi, siete in una fase di recupero. Le dissonanze planetarie non vi permettono di essere troppo sereni, anche in amore e nel lavoro dove vi sentite frustati per via di una situazione che nonostante tutto l’impegno non vi soddisfa pienamente.

Oroscopo Pesci

E’ un bel periodo per l’amore e i sentimenti. Dopo un’estate difficile e due anni di non poche difficoltà, è arrivato il momento di concretizzare. Seguite i vostri sogni e i vostri obiettivi nel nuovo anno che vi porterà novità e un grande recupero.

Potrebbe interessarvi: l’Oroscopo di Paolo Fox per lunedì 18 dicembre

ADV
Articoli correlati