Paolo Fox e l’Oroscopo di oggi: domenica 16 settembre

L'oroscopo di Paolo Fox

L’appuntamento con l’Oroscopo di Paolo Fox prosegue anche di domenica. Ecco le previsioni e l’oroscopo delle stelle rivelato dal noto astrologo sulle frequenze di Radio LatteMiele per la giornata di oggi, 16 settembre 2018. Successivamente, il noto astrologo, interverrà in Tv a mezzogiorno in famiglia che da questa domenica riapre i battenti.

Oroscopo Paolo Fox 16 settembre 2018

Pronti a scoprire l’oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, domenica 16 settembre 2018? L’Ariete vive una domenica ottima per i rapporti interpersonali, il Toro è chiamato a ricercare un pò di tranquillità interiore, mentre i nati Gemelli potrebbero valutare di chiudere una storia. E i restanti segni? Ecco le previsioni e l’Oroscopo del giorno!

Ariete, Toro e Gemelli

Ariete

Domenica che funziona, interessante per i rapporti con gli altri, per le relazioni e per chi ha in mente di vivere una bella storia entro fine anno. Così si potrà superare lo smacco o la grande difficoltà di Agosto. In tanti potrebbero avere qualcosa in più. Diverso il discorso per quelli che si sono separati e hanno vissuto una crisi negli ultimi mesi, perchè questo è il periodo in cui bisogna risolvere qualche contenzioso aperto nel passato.

Quelli che hanno maturato una buona professionalità nel corso degli ultimi mesi, dall’anno prossimo posso prefiggersi di fare cose nuove.

Toro

Gli amori che nascono in questo periodo potrebbero non essere definitivi, gli amori che nascono contemporaneamente a storie già presenti, invece, sono un pò troppo pericolosi. Quindi, per un paio di mesi sarebbe il caso di proteggere i sentimenti che comportano stress e basta.

Una storia che non convince potrebbe essere interrotta. Bisogna andare cauti dopo le stress vissuto giovedì e venerdì, ci vuole un pò di cautela. E così questa domenica dovrebbe essere spesa per ritrovare un pò di tranquillità interiore.

Gemelli

Da venerdì non ti senti in perfetta forma. Oppure, per colpa di un’arrabbiatura, di un momento di stress, è tornato alla mente qualche dispiacere. In questa domenica ti sentirai meno desideroso di fare. Potresti non essere più convinto di una certa storia per noia, per stanchezza, per inattività del partner, in qualche modo stai ripensando a tutto quello che è stato in passato.

Meglio fare una attenta analisi delle risorse che possiedi nell’ambito del lavoro. Alcuni esperimenti nati durante l’estate sono interessanti, promettenti. Ma se devi concludere un accordo, sarebbe il caso di sottoscriverlo entro Novembre, poi potrebbe essere tardi.

Cancro, Leone e Vergine

Cancro

E’ una domenica in cui dovresti prendere le distanze da persone che sono fonte di disagio. Per esempio parenti polemici e persone che hanno il potere di farti innervosire. Ariete e Capricorno sono segni con cui potresti avere qualche discussione. In questo periodo devi assolutamente recuperare l’amore. E lo dico in modo particolare a quelli che tra Giugno e Agosto hanno vissuto una crisi o che negli ultimi tempi hanno nascosto una certa intolleranza.

Qualche indecisione resta. Per fortuna, Venere assume un aspetto molto interessante nei prossimi mesi; chi vuole vivere una nuova passione, potrà darsi da fare.

Leone

Ogni provocazione andrebbe fatta scivolare via, ma in questi giorni non è facile essere tranquilli. Per tutto quello che non va, c’è sempre da discutere, c’è anche chi ha avuto un calo fisico tra giovedì e venerdì. E pensare che questo periodo un pò perplesso sarà il preludio di una grande fortuna che arriverà da Dicembre.

Quindi, è probabile che questo momento di lotta serva a tagliare i rami secchi. In qualche modo dovresti decidere se continuare una partita oppure no. Quello che fai sembra giusto ma ci sono molte ostilità.

Vergine

Pare proprio che in questi giorni tu ti senta un pò sotto pressione. E dico questo perchè ci sono tante esperienze di lavoro importanti da valutare con attenzione. Potresti chiedere i danni a qualcuno che ti ha combinato un guaio. Ma se devi fare delle azioni, andranno completate al più tardi entro Novembre.

Da Dicembre i tempi si allungherebbero enormemente. Potrebbe iniziare un nuovo periodo lavorativo, ma devi essere molto chiaro nelle tue idee, nei tuoi giudizi. Per le coppie che si vogliono bene, arrivano tre mesi di forza.

Bilancia, Scorpione e Sagittario

Bilancia

Questa domenica aiuta tutti quelli che vogliono fare qualcosa in più che vogliono recuperare l’amore, parlare in famiglia, cercare delle soluzioni. Inoltre, con questo Marte favorevole non manca l’energia, perchè sappiamo che ogni tanto ha bisogno di una piccola spinta per andare avanti.

Le storie d’amore nate ad Agosto sono molto importanti. Per te sicurezza si traduce in una firma di un accordo, di un contratto. E questo vale non solo per le questioni di lavoro ma anche per l’amore.

Scorpione

In questa domenica sei ancora molto attivo. Settembre e Ottobre saranno mesi di ricarica, che portano energie, che potrebbero anche fare riscoprire l’amore. Adesso sarà molto importante non adagiarsi su situazioni non valide.

Chi non si mette in gioco sbaglia, così come chi perde tempo, perchè vuole farla pagare a qualcuno che orami è lontano. E’ un momento di forza per le relazioni professionali, molti decideranno passi importanti entro Novembre.

Sagittario

Domenica interessante per le relazioni, per i rapporti interpersonali e devo dire che molti stanno vivendo una fase di grande rilancio. Ci sono novità, ci sono idee differenti. Il tuo è un segno che nasce ottimista. E se nella vita diventa pessimista vuol dire che non ha fatto l’esistenza che desiderava.

Chi può, deve cambiare. Molti, già da Giugno hanno iniziato a cambiare, orario o stile di lavoro. E stanno cercando di fare un pò meno ma molto meglio.

Capricorno, Acquario e Pesci

Capricorno

Hai diverse mete da raggiungere e ora l’orizzonte sembra più chiaro. Saturno nel segno porta responsabilità. In un certo senso, però, non bisogna tornare al passato. Per esempio, se aspiri ad una sicurezza che avevi lo scorso anno e che ora non c’è più, forse sarà meglio cambiare tutto, voltare pagina.

I tempi sono cambiati e anche le persone attorno. Quelli che lavorano da anni allo stesso modo vorrebbero evadere.

Acquario

Devi essere un pò cauto nei prossimi tre mesi, perchè alcune storie d’amore sono state vissute in maniera troppo esasperata. Devo dire che dal punto di vista finanziario e lavorativo le cose andranno meglio da Dicembre, mentre prima ci sarà qualcosa che non va, forse anche più spese per una casa.

In questo periodo potresti avere delle emozioni contrastanti. Cerca di pensare un pochino di più al profitto e non solo alla passione nel fare le cose.

Pesci

In questi giorni l’amore può essere un pò sottotono ma solo per poche ore. Forse qualcuno è lontano, ma in generale possiamo dire che Settembre e Ottobre sono mesi di grande recupero. Dunque, anche se in queste ore manca qualcosa, presto si recupererà. Ottimo oroscopo per chi deve portare avanti un progetto di lavoro perchè i consensi non mancano.

Grandi potenzialità nel periodo autunnale. Attenzione ai nemici che potrebbero cercare di bloccarti, ai rivali che giocano in maniera sbagliata o comunque cercano di colpirti alle spalle. In amore, attenzione a non vivere due storie contemporaneamente. Questo è comunque un periodo molto fertile. A chi non è legato, a chi è separato, posso dare un consiglio: presto sarà bene rendere ufficiale una storia ancora ufficiosa. Rapporti particolari con Capricorno, Pesci, Toro e Scorpione.

Soddisfatti delle previsioni di oggi? In caso contrario, l’appuntamento con le stelle e con l’oroscopo di domani come sempre rivelato da Paolo Fox!

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here