Pamela Prati Gate, il profilo di Mark Caltagirone pubblica un selfie di Eliana Michelezzo: il giallo si infittisce

mark caltagirone

Nei giorni scorsi è apparso su Instagram un presunto profilo di Mark Caltagirone (denominato Marck Caltagirone). Non sappiamo, però, se sia un profilo fake e soprattutto da chi sia gestito. Il proprietario del profilo è realmente Caltagirone, colui che dovrebbe sposare Pamela Prati, oppure è stato creato da un altro utente?

Una delle foto pubblicate sul profilo Instagram è stata rubata a Gianni Sperti, che si è prontamente dissociato dal caso. L’opinionista di Uomini e Donne ha dichiarato di non voler essere invischiato in queste faccende. Pochi minuti fa, il profilo di Mark Caltagirone ha pubblicato un’altra foto che ha fotto molto discutere.

Pamela Prati, la foto pubblicata da Mark Caltagirone fa discutere

Oggi pomeriggio quello che dovrebbe essere l’account ufficiale di Mark Caltagirone ha pubblicato tra le stories un selfie di Eliana Michelazzo, agente di Pamela Prati. La foto ovviamente ha fatto discutere, soprattutto perchè è stata prontamente rimossa. L’agente di Pamela gestisce l’account social di Mark Caltagirone? Oppure il selfie è stato pubblicato da chi gestisce questo account fake per aumentare il caso? Il giallo si infittisce.

Lo stesso selfie è presente anche tra le stories dell’agente di Pamela Prati, ma la Michelazzo non si è espressa sul caso. Se l’account Instagram non appartiene a Mark Caltagirone, che loro dovrebbero conoscere bene, perchè non denunciano?

Mark Caltagirone Instagram: è vero o è un fake?

Anche l’account Instagram di Mark Caltagirone, un po’ come tutta la storia, ci sembra un fake. Il profilo pubblica foto e video molto discutibili. Oggi, ad esempio, oltre al selfie dell’agente di Pamela Prati prontamente rimosso, ha pubblicato una raccomandata inviata dalla trasmissione Live – Non è la D’Urso e un’inserzione pubblicitaria. In ogni caso, se l’account non fosse realmente gestito da Mark Caltagirone, perchè l’imprenditore non denuncia? Perchè Eliana Michelazzo non si è ancora dissociata da questo account?

mm
Diplomato al Liceo classico, frequento il terzo anno del Cdl in Lettere moderne. Sono Giornalista pubblicista da aprile 2017 e scrivo principalmente di calcio, anche se in passato mi sono occupato molti di spettacolo, gossip e TV. Scrivere è più che una passione per me e spero che mi seguiate in tanti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here