ADV

Pamela Prati a Verissimo: “Il matrimonio ci sarà a maggio. Ho querelato tutti”

ADV

Verissimo, parla Pamela Prati: “Il matrimonio ci sarà a maggio”

Le nozze si faranno. A dirlo è Pamela Prati, ospite a Verissimo per una nuova intervista anche volta a dare tutti i chiarimenti sul presunto finto matrimonio della showgirl col “misterioso futuro marito” Marco Caltagirone.

Punto 1: secondo la Prati le nozze ci saranno. Intervistata dalla Toffanin, infatti, la diretta interessata così sosterrà questo sabato su Canale 5: “Sarà un matrimonio religioso” e “mi sposerò davanti a Dio perché sono cattolica“.

Punto 2: la data del presunto matrimonio. “Ci sarà a maggio“, fa infatti sapere in esclusiva la Prati, anche precisando che “Marco Caltagirone, non si chiama Mark, ha 54 anni, è riservatissimo e timido“.

Punto 3: l’esclusiva televisiva. A quanto pare, soltanto il programma di Mediaset avrà le immagini. “Confermo che solo Verissimo entrerà l nostro matrimonio con le sue telecamere e finalmente conoscerete l’altra mia metà” le parole della Prati.

Pamela Prati a Verissimo: “Ho querelato tutti. Finti amici nelle trasmissioni”

Stanca delle polemiche, Pamela Prati a Verissimo annuncia di aver “querelato tutti“, anche perché ci sarebbe chi l’accusa di essere “stata stregata dalle mie due agenti” o che la storia del presunto matrimonio sia stata messa in piedi “per soldi” o “per tornare in auge“.

Nell’intervista, infatti, la Prati rivolge anche una stoccata ai “finti amici che dicono nelle trasmissioni che mi vogliono bene e poi nessuno che mi ha mandato un messaggio  chiedendomi come sto“.

Dovrò rivedere la lista degli invitati“, tuona quindi l’amata showgirl tv.

Dopo le nozze, nuova vita all’estero per Prati e Caltagirone?

Infine, nell’intervista a Verissimo la Prati ipotizza anche di lasciare l’Italia e, dopo il matrimonio annunciato con Caltagirone, di avere una nuova vita all’estero anche se “non definitivamente“.

Adesso che non ho più paura di volare vado e torno“, fa sapere.

ADV
Articoli correlati