Di Padre in Figlia anticipazioni: terza puntata del 26 aprile 2017

Di Padre in Figlia

La terza puntata di Di Padre in Figlia in diretta streaming

Torna sul piccolo schermo la serie tv Di Padre in Figlia con il suo terzo episodio nella prima serata di Rai 1 del 26 aprile 2017. La famiglia Franza non avrà pace nemmeno in questa nuova puntata, dal momento che vedremo il patriarca incrinare definitivamente il rapporto con il figlio Antonio.

Intanto Franca si trova nella difficile situazione di dover prendere una decisione circa la sua partenza con Jorge, mentre Maria Teresa è sempre più vicina a Giuseppe.

Dopo le avventure andate in onda nel corso della serata del 25 aprile, ecco arrivare subito il successivo episodio, non perderti l’appuntamento alle ore 21.25 su Rai 1, sarà possibile anche seguire la fiction in streaming con la vostra smart tv, chromecast o Apple TV direttamente sulla nostra app GRATUITA

Eccovi i link per scaricare l’app COMPLETAMENTE GRATUITA per i dispositivi

ANDROID

IOS

Anticipazioni Di Padre in Figlia, terza puntata

Le anticipazioni del 26 aprile 2017 della fiction Rai Di Padre in Figlia si concentrano in particolare sulla figura di Antonio. Abbiamo visto che per Maria Teresa ed Elena il rapporto con il padre Giovanni è stato particolarmente burrascoso, mentre per il fratello minore è sempre stato differente.

Proprio l’atteggiamento opprimente del patriarca dei Franza farà sì che il giovane si allontani definitivamente dalla famiglia.

La terza puntata di Di Padre in Figlia ci mostrerà la famiglia negli anni ’70, vedremo infatti Franca scegliere di non partire più con Jorge, quando scopre che la figlia Sofia assume LSD. Vedremo anche la laurea in chimica di Maria Teresa, in seguito alla quale la giovane va a lavorare alla distilleria Sartori, uno dei maggiori rivali di Giovanni.

La rottura tra Antonio e Giovanni

Antonio, negli anni ’80, farà sempre più fatica a soddisfare le aspettative del padre. Intanto Sofia ha abbandonato la famiglia, mentre Elena decide di iniziare una nuova vita a Milano. Antonio finisce nel mirino della Guardia Di Finanza, per alcuni loschi affari e Giovanni non riuscirà a tollerare il comportamento del figlio.

Per il patriarca Antonio è il futuro dell’azienda, ma il ragazzo non riesce a sopportare la pressione del genitore.