Paolo Fox, Oroscopo oggi: lunedì 25 giugno 2018

L'oroscopo di Paolo Fox

Comincia una nuova settimana ed immancabile arriva l’appuntamento con le previsioni e l’Oroscopo di Paolo Fox. Il noto astrologo è tornato, puntuale come sempre, sulle frequenze di Radio LatteMiele, con le previsioni e l’Oroscopo del giorno, lunedì 25 giugno 2018.

Oroscopo oggi, 25 giugno 2018: le previsioni di Paolo Fox

Cosa le stelle hanno in serbo per la giornata di oggi, lunedì 25 giugno 2018? Ecco le previsioni e l’Oroscopo di Fox riguardante il lavoro, l’amore, la fortuna e il lavoro, rivelato in anteprima sulle frequenze di Radio LatteMiele.

Ariete

Buone stelle, poi proprio questa fase tra fine giugno e luglio mi piace molto. Lo so che c’è sempre questa ombra di Saturno contro, ma tu sei un combattente e alla fine riesci ad essere più tonico quando ci sono delle grandi battaglie da fare. Quelli più giovani potrebbero iniziare un progetto, un’attività, magari part-time, ma meglio questo che nulla.

In ogni caso bisogna sottoporsi ad una sorta di esame. Questo è un momento molto importante per quelli che da tempo stanno cercando una rivalsa. Ora si può parlare, in qualche modo si possono anche esprimere delle cose che prima bisognava tenere dentro e potresti farti avanti nell’ambito di una situazione in cui sei stato sottoposto a stress. Molti Arieti si sono dovuti “ritirare” negli ultimi tempi, soprattutto lo scorso anno, ed ora ripartono. Si riparte sottotono, ma grandi successi nei prossimi mesi e per l’amore qualcuno avrà già un inizio di luglio importante.

Toro

Qualcuno potrebbe innamorarsi all’improvviso. Sapete che il Toro è prudentissimo, in amore anche abbastanza stabile, ma quelli che da anni non avevano un amore in questo periodo rivoluzionano la propria vita.

La cosa più bella sarà vedere persone di una certa età che, contrariamente a quello che si crede, improvvisamente possa credere e pensare “ma perchè devo restare solo, voglio mettermi con una persona“. Se questa persona c’è già allora si può fare tanto, se invece non c’è va cercata. Anche i giovani possono avere qualcosa in più!

Gemelli

Da questa settimana un pò di trambusto resta. Comunque ci sono delle certezze in più, chi lavora per un’azienda adesso sta più tranquillo rispetto allo scorso anno.

Va ricordato che gli ultimi due anni sono stati problematici per il lavoro, hanno costituto un blocco, ma quelli che si sono fermati ora possono ripartire. Ottimo cielo per i contatti e per i rapporti sociali.

Cancro

Il Sole nel tuo segno, Mercurio interessante, peccato Saturno opposto. Questo vuol dire che è un periodo di lotta, ma Giove dice “vai avanti”. E’ come se avessi avuto un incarico importante, ma tu debba ripartire da zero.

C’è la gioia di fare e lo sgomento di dover mettersi alla prova. Inevitabilmente questa contrarietà si riversa in amore, quindi attenzione.

Leone

Si apre una settimana importante. Venere è lì che sostiene la tua bellezza, ma soprattutto la bellezza interiore, cioè la tua capacità di renderti ed essere protagonista torna alla ribalta.

Non essere troppo orgoglioso, se in questi giorni ti fanno una proposta che non è proprio conforme alle tue capacità accetta lo stesso. A maggior ragione se ti rilancia o ti fa conoscere in giro perchè quello che nasce adesso sarà grande nella fine del 2018.

Vergine

Lunedì e martedì sono giornate in cui c’è tanto da fare. Luglio e agosto sono mesi di grande forza per le coppie che si sono formate da poco, ma questo perché la Vergine vuole ottimizzare la propria vita.

Qualcuno si chiude nel proprio pessimismo dopo una separazione, pensa troppo al passato. Ecco quelli che hanno agito così fino ad oggi devono cambiare rotta, mi raccomando.

Bilancia

Quello che hai lasciato non vale la pena di essere recuperato e lo so che costano care alla Bilancia tutte le separazioni però quanto si sta bene dopo? Diciamocelo chiaramente tu non sei una persona sbadata, disattenta e quando dici basta vuol dire che il vaso è colmo.

Allora è molto strano che tu debba ritornare sui tuoi passi, non ti è mai capitato, certo devi arrivare ad un limite di sopportazione pazzesco perchè la Bilancia come il Toro abbozza, ma poi sbotta. Potrebbe arrivare una bella novità per chi si mette in gioco.

Scorpione

Grande trambusto nell’ambito del lavoro e della famiglia. O devi pensare a qualcuno che non sta bene, oppure qualcuno ti chiama perchè ha bisogno di aiuto e così facendo ti scarica addosso una marea di stress.

Ti trovo irritabile, nervoso, forse un pò preoccupato. Continuo a dirti cadi in piedi, ma giustamente non vedendo ancora delle soluzioni o essendo in alto mare per un rinnovo o altre cose sei un pò agitato. Devi essere prudente, raccomando prudenza anche in amore.

Sagittario

Il Sagittario apre un periodo importante, tanto che chi ha un amore potrebbe persino pensare ad un altro amore, chi ha due storie è indeciso, chi non ha una storia la può cercare.

D’altronde tra fine giugno ed inizi di luglio si aprono delle prospettive buone che non riguardano solo le passioni, ma anche la vita di tutti i giorni. Quelli che vogliono portare avanti un progetto si diano da fare.

Capricorno

La Luna transiterà nel tuo segno nella parte centrale della settimana e questo aiuta le buone risposte e di qualche risposta il Capricorno ha necessità. Anche se non sarà in prima persona pronto a sollecitarle, lo sai come sei fatto tu le cose non le chiedi quasi mai, per te è molto difficile andare da qualcuno a chiedere “scusa mi faresti questo favore”.

Quello che hai fatto negli ultimi tempi vale molto dopo la solita crisi o revisione di primavera che un pò è stata anche causata dal destino. Dal punto di vista amoroso puoi trovare nuove opportunità.

Acquario

Sei elettrico, nervoso perchè rispetto ad una tua richiesta qualcuno potrebbe avere detto no, oppure lo sei perchè qualcuno deve darti delle nuove traiettorie. Nell’ambito del lavoro quelli che hanno un amico che “può aiutare” sono pronti a fare grandi passi.

Non aspettarti grandi ricompense, anzi il problema soldi resta una costante per tutti i nati sotto il segno dell’Acquario. Non dico di risparmiare, anche perchè non è nel dna di questo segno, ma a pensare al futuro senza troppe facilitazioni. Bisogna cercare di essere un pochino cauti.

Pesci

Sono giornate confuse, ma solo perché hai tante cose in mente. Questo è un periodo di così  importante visibilità che la tua genialità può essere apprezzata, in amore potresti avere carte vincenti che vanno giocate. Se c’è un amore che ti interessa o una storia che in qualche modo vale cerca di darti da fare, di definirla entro i primi giorni di luglio.

Luglio sarà un mese che allontanerà un pò le coppie, ma questo non vuol dire che si litiga. Per esempio il lavoro di uno dei due potrebbe essere più importante o uno dei due ha problemi di famiglia e quindi ci si incontra un pò meno. Poi ci sarà anche la coppia fortemente in crisi che ha dei problemi, ma credo che quelli che avevano delle grandi difficoltà abbiano già lo scorso anno una situazione di grande tensione.

Ora bisogna a mettere a posto tante cose, attenzione ai rapporti con un ex. Novità perchè sei sempre al centro dell’attenzione, delle stelle e non solo!

Arrivederci a domani com l’oroscopo di Paolo Fox.

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.