Oroscopo Paolo Fox di giovedì 6 settembre

L'oroscopo di Paolo Fox

Nuovo giorno e nuovo Oroscopo di Paolo Fox. Il noto astrologo è tornato puntuale anche questa mattina con le previsioni e l’oroscopo di oggi, giovedì 6 settembre 2018. Come se la passano i dodici segni dello zodiaco?

Oroscopo oggi, giovedì 6 settembre: le previsioni di Paolo Fox

Cosa le stelle hanno in serbo per la giornata di oggi, giovedì 6 settembre, per i dodici segni dello zodiaco? Ecco le previsioni e l’oroscopo di Fox per quanto concerne amore, salute, lavoro e fortuna del 12 segni dello zodiaco.

Oroscopo 6 settembre: Ariete, Toro e Gemelli

Ariete

Da stasera parte un buon recupero, nonostante sia una giornata predisposta a qualche tensione. E’ probabile che qualcuno abbia vissuto problemi di coppia; forse ad Agosto il partner è stato lontano, c’è chi si è sentito solo anche se ufficialmente non lo è!

E le storie nate di recente, purtroppo, non sembrano così importanti. C’è chi dovrà anticipare un rientro dalle vacanze o tornare subito a lavorare forte, perchè i tempi stringono!

Toro

Non è detto che tutti vivano una separazione d’amore, ma è chiaro che le storie più complicate avranno di fonte mesi di grande fatica. Però, anche quelli che vivono una bella storia, ora devono fermarsi e riflettere sul destino della coppia, e lo faranno in particolare fra giovedì e sabato.

Attenzione se ci sono dispute in famiglia. Ed anche sul lavoro, in questi giorni non tutto quadra!

Gemelli

A te piace ascoltare! E questa è una cosa molto bella. Spesso ti piace anche scrivere, mettere nero su bianco le tue emozioni. E’ giusto anche che tu possa esprimerti, ma se nel corso degli ultimi mesi qualcuno non ti ha ascoltato, tra sabato e domenica potresti farglielo notare. E fargliela pagare!

Giornate redditizie per il lavoro, che per qualcuno è cambiato per ruoli e mansioni, ma che ancora non riesce ad avere l’andamento che desideri.

Oroscopo Fox, 6 settembre: Cancro, Leone e Vergine

Cancro

E’ arrivato il momento di farsi sentire! Come già spiegato, Agosto non è stato certo un mese di vacanza: anche quelli che sono stati fuori, hanno dovuto affrontare problemi personali o familiari. Ecco perché c’è davvero bisogno di tranquillità.

In amore, sabato e domenica saranno giornate che permetteranno un contatto migliore con le persone che ti interessano. Vergine, Scorpione e Pesci; con questi segni potresti vivere sensazioni speciali.

Leone

C’è uno stato particolare che riguarda l’attività; situazioni part-time che di recente si sono chiuse, situazioni che vivi con grande ansia. E quindi aspetti qualcosa di nuovo. Consiglio di ascoltare quello che possono proporti, perchè rispetto alla tua età e alla tua preparazione, da Dicembre parte uno stato di grande forza.

Quindi, da Settembre a Novembre, ci sono tre mesi da giocare al meglio; devi prepararti al futuro ed essere lungimirante!

Vergine

Da parte tua c’è la massima creatività e vitalità. E ricordiamo che Mercurio e Saturno saranno presto in aspetto eccellente, assieme a Marte. Chi può rinnovare un accordo, un contratto, fare un patto con la persona amata, o addirittura sposarsi o fare un figlio, potrà e dovrà agire!

Se da tempo non capita qualcosa, vuol dire che stai bloccando la tua vita per paura di prendere fregature. E questo non va bene!

Oroscopo 6 settembre: Bilancia, Scorpione e Sagittario

Bilancia

A volte resti in uno stato di grande ansia che si blocca solo al momento di fare una scelta importante! Quante volte, quando ti trovi davanti ad un rischio, ad una strada da percorrere che invita a lasciarne un’altra ti sarà capitato di chiedere a tutti “cosa devo fare?”. Però, una volta fatto il passo, dopo tanta titubanza e qualche notte insonne, non pensi più alle conseguenze!

Quindi, anziché prolungare l’agonia di una scelta, fai una scelta! Soprattutto se è liberatoria. Novità in amore entro domenica.

Scorpione

In questi due giorni sarà bene parlare solo se strettamente necessario! Il recupero c’è, ma solo sabato e domenica. Queste 48 potrebbero portare situazioni di disagio sul lavoro, nelle relazioni con gli altri.

Perchè sappiamo che se ogni tanto non ti arrabbi, non sei contento! Capisco che non sia colpa tua, però il consiglio è quello di farsi scivolare le cose addosso. Nei limiti del possibile!

Sagittario

In queste 48 ore il tuo rapporto, il tuo sentimento potrebbe tornare a splendere! E anche tu potresti sentirti più coinvolto in una storia. Ecco perchè provo a convincere tutte le persone sole a darsi da fare.

E vorrei spingere al recupero quelli che in estate hanno avuto una crisi. Sabato e domenica saranno le giornate più utili per fare tutto questo!

Oroscopo oggi, 6 settembre: Capricorno, Acquario e Pesci

Capricorno

Sembra proprio che il successo non manchi! Mercurio è favorevole assieme a tante stelle a tuo vantaggio. E da domenica arriva anche un’incitazione in più che riguarda i sentimenti. Tutti quelli che hanno vissuto un Agosto difficile, possono decidere cosa fare: confermare o cambiare.

Certo che dal punto di vista economico, qualcuno ha fatto passi rilevanti. Ed è per questo che, spesso, in famiglia si discute!

Acquario

La distrazione porta guai! E siccome in questo periodo hai la testa fra le nuvole, queste 48 ore dovrebbero essere consacrate alla prudenza! La buona notizia è che Mercurio non è opposto, è quindi si può pensare ad un recupero in certe situazioni lavorative.

Mentre dal punto di vista sentimentale, qualcuno potrebbe ribellarsi o sentire una certa relazione non più tonica come prima. C’è da cambiare qualcosa nella vita di coppia? Forse il ruolo, i compiti di ognuno.

Pesci

Devi fare una scelta tra passato, presente e futuro: io credo che sia importante investire sul futuro! Tra Settembre e Novembre, cerca di farti valere. Qualcuno potrebbe averti lasciato in sospeso, o magari in amore potresti essere stato tu a creare una crisi, specialmente fra Giugno e Luglio.

La realtà è che non vuoi condizionamenti, non vuoi essere spinto da nessuno a fare certe cose. Chi è in coppia da tempo e si sente trascurato, potrebbe vivere qualche trasgressione, quasi una vendetta nei confronti di chi lo ha abbandonato o ha cercato di metterti in un angolo.

Soddisfatti delle previsioni di oggi? In caso contrario, vi ricordiamo che l’appuntamento è per domani con l’Oroscopo di domani di Paolo Fox!

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here