Oroscopo oggi, mercoledì 2 ottobre: le previsioni di Paolo Fox | I Fatti Vostri

i fatti vostri paolo fox oroscopo oggi

Paolo Fox Oroscopo 2019: 2 ottobre 2019. Scopriamo le previsioni e l’oroscopo di oggi rivelato da Paolo Fox sulle frequenze di Radio LatteMiele e poi in diretta televisiva a I Fatti Vostri. Ecco, segno per segno, le previsioni del noto astrologo.

Paolo Fox Ottobre, Oroscopo mercoledì 2

Scopriamo le previsioni e l’Oroscopo di Fox della giornata di oggi, mercoledì 2 ottobre 2019. Ecco l’Oroscopo delle stelle rivelato da Fox in anteprima sulle frequenze di Radio LatteMiele e poi nel salotto televisivo de I Fatti Vostri. Cosa hanno in serbo le stelle per i dodici segni zodiacali?

Oroscopo Ariete

Questo è un oroscopo in crescita, i prossimi tre giorni riescono a dare qualche garanzia in più. Va ricordato che sei reduce da due settimane pesanti, ma tu ami le sfide. Quando però le sfide diventano impossibili o magari estremamente pesanti da superare è chiaro che bisogna fermarsi a riflettere.

Se devi fare un discorso d’amore sensato, giovedì e venerdì saranno giornate migliori.

Oroscopo Toro

Queste sono stelle importanti: certo, la giornata registra ancora un pò di fatica però da giovedì si migliora. Voglio anche dire a tutti quelli che hanno vissuto una crisi d’amore che sabato e domenica potrai riallacciare il rapporto.

Quindi, nulla osta ad un cambiamento che può coinvolgere positivamente la tua vita, e in qualche caso può riguardare anche trasferimenti da un appartamento ad un altro.

Oroscopo Gemelli

E’ un’altra giornata interessante per te che hai voglia di recuperare il tempo perduto; questo è un mercoledì che aiuta soprattutto nei rapporti con persone Cancro, Leone e Pesci. Sono segni che, come te, possono avere una spinta in più.

Se posso darti un consiglio, in questi giorni cerca di non premere troppo l’acceleratore per quanto riguarda il fisico, perchè spesso fai troppe cose assieme.

Oroscopo Cancro

E’ un’altra giornata interessante: la parte centrale di questa settimana permette di vincere una sfida. Tutti quelli che hanno ricevuto un incarico riusciranno a fare bene; a volte però sembra che certe tue capacità non siano notate e che qualcuno ti accusa di essere in qualche modo protetto, e quindi di non meritare un certo avanzamento.

Non dare retta agli invidiosi, questa giornata produce un effetto positivo nella tua vita.

Oroscopo Leone

Mercoledì sotto tono per chi sta cercando di ritrovare un pò di stabilità emotiva. Giovedì e venerdì saranno giornate decisamente di recupero, ma questa sera non fare le ore piccole. Non ti dò una valutazione negativa per quanto riguarda questa giornata perchè resti forte e restano forti le tue convinzioni.

In amore non conviene dare troppi giudizi: è molto meglio essere prudenti.

Oroscopo Vergine

Questa è un’altra giornata faticosa per te, ma solo perchè ci sono tante cose da fare, perchè ci sono tante situazioni da mettere in chiaro. E questa sera qualcuno potrebbe anche registra un piccolo momento di stress.

Per te è sempre molto importante muoverti, perchè sei un segno ambizioso. Sabato e domenica saranno giornate migliori per le relazioni ma bisogna utilizzare un pò di cautela in più nel rapporto con gli altri.

Oroscopo Bilancia

Qualsiasi cosa tu debba dire, spiegare, cerca di muoverti tra questo mercoledì e venerdì perchè sabato e domenica saranno giornate un pochino più faticose. Va ricordato che avere Sole, Mercurio e venere nel tuo segno è un indizio di fortuna.

Ma nonostante questo resti dubbioso e molto affaticato. Recupero da questa sera.

Oroscopo Scorpione

Avere stelle agitate non significa che le cose non funzionino ma semplicemente che ogni momento viene vissuto al cardiopalmo, con troppa agitazione e tensione interiore. Tra questo mercoledì e venerdì consiglio di parlare chiaro con le persone che ti vogliono bene, perchè in questi giorni hanno bisogno di te!

Non escludo che qualcuno di voi sia preoccupato per la forma, per la salute o semplicemente per il lavoro di una persona cara. Sabato e domenica saranno giornate di recupero!

Oroscopo Sagittario

La cosa importante è che non ti arrendi mai, e soprattutto hai un grande forza interiore. L’ottimismo non manca: è un oroscopo importante per le relazioni interpersonali e nei prossimi tre giorni abbiamo anche un momento molto bello in amore.

E’ vero che non ti leghi facilmente, però adesso potresti incontrare una persona che ti interessa, che ti piace un pò di più.

Oroscopo Capricorno

Pare che tu abbia una grande impeto determinato dalla presenza di Saturno nel segno! E ricordo in anticipo che Giove sarà nel segno già a partire dalla fine dell’anno. Quindi, questo è un oroscopo di grande rilevanza; molti si chiederanno se sia giusto continuare alcuni progetti oppure se non sia più giusto fare qualcosa di molto personale.

La ricerca di un’identità e soprattutto di un’ambizione appagata è la strada che molti devono seguire nella vita per sentirsi meglio. L’amore è ancora un pò offuscato da troppe tensioni.

Oroscopo Acquario

Anche le coppie che si vogliono bene dovrebbero cercare di ottimizzare progetti e spese perchè di recente ci sono stati problemi in questo senso. Nei rapporto con Ariete e Toro può esserci qualche dubbio. Questa è la classica giornata in cui potresti arrabbiarti per un nonnulla, oppure pensare di mandare tutti a quel paese.

Capisco che tu sia stanco e che certe situazioni non le sopporti più, però stai attento a non cadere dalla padella nella brace: aspetta prima di dire cose che possono rivelarsi un boomerang!

Oroscopo Pesci

Altra giornata interessante per quanto riguarda i contatti, ma un pò faticosa per il fisico. Quindi potrei darti due stelle su cinque per quanto riguarda l’aspetto fisico mentre per il lavoro posso darti anche quattro stelle.

La realtà è che sei un pò pigro, nonostante questa Luna sia in buon aspetto, e stasera potresti esserlo di più cerca di fare le cose con calma.

Anche pero oggi è tutto! Vi diamo appuntamento domani con l’Oroscopo di domani di Paolo Fox!

Avatar for Emanuele Ambrosio
Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here