ADV

Ada Alberti, Oroscopo della settimana a Mattino 5: previsioni segno per segno dal 22 al 26 settembre 2025 | Video Mediaset

ADV

Ada Alberti è tornata anche lunedì 22 settembre 2025 nel programma televisivo Mattino 5 con l’Oroscopo settimanale. La famosa astrologa, ospite nel programma del mattino di Canale 5 condotto da Federica Panicucci e Francesco Vecchi, ha condiviso le previsioni delle stelle con i telespettatori.

Cosa succederà ai nati sotto il segno dell’Ariete, Toro e Cancro? Tante e novità in arrivo per i dodici segni dello zodiaco! Scopriamo le previsioni e l’Oroscopo per i dodici segni dello zodiaco. A seguire dettaglio le previsioni delle stelle da lunedì 22 a venerdì 26 settembre 2025.

Ecco cosa dicono le stelle questa settimana nel video di Mediaset Infinity.

ADV
Articoli correlati